Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Stella del Sud & Friends - Vito Diomede porta nella serata anche il concerto di Ronn Moss -18 agosto 2023 - Arena Castello - Mola di Bari.

.

Venerdì alle 21,30.

In un paese che mette in fila Ferragosto e San Rocco, dopo aver passato le serate a guardare il cielo nella notte di San Lorenzo, ci voleva una luce che non cadesse dallo spazio, ma che brillasse grazie al lavoro ed alla dedizione di artisti ed organizzatori. 

Questo appuntamento è "Stella del Sud" ed anche quest'anno entra a far parte a pieno titolo dell'estate molese. 

Lo avevano già accennato durante le scorse settimane, ma adesso è tempo di.... 
non vedere l'ora..... 
visto che la data è praticamente arrivata. 

L'annuncio arriva già da un po' anche dai canali social di Vito Diomede che è felice di riproporre nuovamente il sui spettacolo nella sua città Mola di Bari.

Lo showman che ci ha deliziati anche quest'anno con le sue produzioni televisive e che ci ha chiamati a raccolta a teatro con il Talk show "È ora di... Te!", già durante la stagione invernale aveva riproposto il marchio "Stella del Sud" concludendo i suoi appuntamenti a teatro mettendo le basi per quella che poi si è rivelata essere la serata che andremo a vivere questa estate. 

Infatti, l'ospitata di Ron Moss questo inverno non è rimasta fine a se stessa ed oggi ne godiamo i frutti. 

Il mondo dello spettacolo non è facile e diverse volte si ha la tentazione di mollare.... 

Puniti dalla troppa passione, ci si è portati al punto di rimanere fermi davanti ai bivi.
(Vinicio Capossela) 

... ma come si può pretendere una "Comunità dell'energia" se si molla? 

Vito Diomede è un ragazzo che da sempre ha avuto a che fare con la musica e con lo spettacolo ed il fatto di poter essere profeta in patria è qualcosa che sente in particolar modo ed è anche un messaggio che arriva al pubblico. 

L'appuntamento è il 18 Agosto 2023 all’Arena Castello di Mola di Bari, sul palco che questa estate ha visto già diversi appuntamenti, ma che sarà allestito per l'occasione, per favorire il più possibile tutto quello che accadrà durante questa serata speciale durante la quale Vito Diomede omaggerà con un grande show sia tutti coloro che da 23 stagioni estive hanno creduto nel progetto di Stella del Sud, un Talent show che ha incontrato in questi anni più di 1500 partecipanti e sia tutti i ritardatari che scopriranno cosa si sono persi fino ad ora. 

Sarà una specie di compleanno e la gente si sentirà coinvolta sia come se inscenasse un ruolo importante in un lavoro, che ne so... Della Compagnia Diaghilev, ma contemporaneamente si sentirà a proprio agio come se si trovasse ad una riunione del comitato residenti piazza XX settembre. 

Ad ogni modo beati tutti coloro che, ognuno con la propria sensibilità, riuscirà ad apprezzare gli sforzi di tutti coloro che hanno confezionato questo pacchetto succulento. 

Il format, sia pure con qualche evoluzione negli ultimi anni è collaudato e prevede tanti giovani talenti, ospiti ed amici che allieteranno la serata del pubblico delle grandi occasioni che già ha praticamente riempito la location attraverso le prenotazioni ed il ritiro degli inviti. 

Poi ci sarà la chicca finale 
Ospite d’eccezione di “Stella del Sud & Friends” sarà l'artista americano Ronn Moss, conosciuto come il Ridge originale di Beatiful, ma anche musicista e cantante ed infatti è in veste musicale che si presenterà. 

Se a Teatro si è esibito in qualche brano ed un omaggio, questa volta sarà il suo concerto a concludere il grande evento di Diomede. 

Nonostante il Sold out annunciato, circola la notizia che ci sarebbe ancora qualche posticino disponibile. 

Per far parte della grande conrince di pubblico ci si potrà ancora recare, dunque, all’edicola in piazza xx settembre o  alla ricevitoria toto 13 in via Van Westerhout a Mola o prenotare un posto al 333 3221178″.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30 
E come al solito regalerà a tutti una bellissima esperienza. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)