"Un gesto possibile" - Notte Bianca dei Giovani ed Avis insieme per due giornate di donazione sangue - 6 e 9 Agosto 2023 - Mola.
🤝Un gesto prezioso che può aiutare tante vite.
Quando si parla di associazionismo il primo pensiero che balena in testa è positivo, anche se talvolta si assiste ad una specie di frammentazione che rema in senso contrario al concetto stesso di fare "comunità", "associazione".
Dall'inizio dell'avventura della Notte Bianca dei Giovani si è sentito sempre usare la frase "fare rete".
Si tratta una delle priorità dell'Associazione Ala di Riserva" principale organizzatore dell'evento.
Di conseguenza, durante questi anni, la marcia in più è stata proprio quella di intrecciare relazioni che nel corso del tempo si sono rivelate sempre più salde e, praticamente ovvie.
Se la Notte Bianca dei Giovani ha tutta una serie di appuntamenti che ci porteranno a vivere ogni giorno l'aria meravigliosa che sprigiona, la stessa cosa si può dire dell'Avis che per Agosto ha preparato una serie di eventi dei quelli ho parlato in un precedente articolo: 👇
Il fatto che i due programmi abbiano avuto una convergenza e si siano intersecati, per esempio, nelle giornate che stiamo pubblicizzando, è la dimostrazione stessa che la rete funziona.
Di conseguenza le prossime due giornate per la donazione del sangue hanno la doppia effige Avis e Notte Bianca.
🥇Domenica 6 e mercoledì 9 agosto, dalle ore 8:00, presso la Casa del Donatore, in Via G. Rodari n.2, l'invito, dunque, a 360° è quello di un atto di amore nei confronti di coloro che hanno bisogno,
"dona!"
📞 Farlo è facile, basta prenotare al 3397284540, anche tramite Whatsapp.
---------------------------------------------------------------
Commenti