Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

HUB,Si Parte: 12 Aprile 2021, A Mola di Bari e in tutta la Puglia verranno vaccinati tutti i cittadini senza fragilità nati nel 1942

Per guardare il il video Clicca 👉🏻 QUI !!!


È TUTTO PRONTO!
Ecco il centro vaccini della città a sud di Bari


I dati comunicati dal Prefetto di Bari non sono dei migliori nemmeno a questo giro. Attualmente a Mola sono 164 le persone positive al Covid-19, mentre il numero delle persone poste in quarantena per avere avuto contatto stretto con persone positive è di 167, di cui 127 sono in attesa di effettuare il tampone molecolare e circa la metà sono risultate già positive al test antigenico e/o presentano sintomatologia da Covid-19.

Il Sindaco Giuseppe Colonna, quindi, ha dichiarato che nei prossimi giorni ci dovremmo aspettare un aumento dei casi, a seguito della conferma della positività tramite i tamponi molecolari. 

Il bollettino settimanale della Asl Bari segna il valore dell’incidenza a 254,4 casi settimanali ogni 100 mila abitanti nel nostro territorio, anch’esso in aumento.

Come se non bastasse è giunta un’ulteriore tragica notizia: il Covid-19 ha fatto un'altra vittima. 

Nonostante si parli di un'inversione di tendenza a livello nazionale e della maggior parte delle regioni che stanno per tornare arancioni, in Puglia il colore rimarrà rosso anche se a prescindere dei dati c'è sempre l'impressione dello zampino di Emiliano e Lopalco. 

Ad Colonna riferisce che si è lavorato senza sosta in questi giorni per l’allestimento dell’Hub Vaccinale presso il Palazzetto dello Sport Vito Pinto che, da lunedì 12 Aprile, avvierà le attività di vaccinazione rivolte ai cittadini di Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano e Conversano. 

I Ringraziamenti gli uffici comunali e i volontari di Protezione Civile per il loro insostituibile lavoro che ci permetterà di farci trovare pronti e per tutti coloro che faranno in modo che la struttura sia ospitale e funzionale sono presenti anche nel video che apre questo scritto nel quale il primo cittadino presenta a tutti l'Hub vaccinale molese. 

È un passo importante verso il futuro, qualcosa più efficace di tutte le altre iniziative che si potranno intraprendere. 

La riunione del COC per la giornata di martedì al fine di condividere con gli uffici comunali, le forze dell'ordine e il dipartimento di prevenzione della ASL, eventuali nuove misure ulteriormente restrittive a livello comunale, a mio parere lasciano il tempo che trovano e, come detto anche per i provvedimenti del governo, sono palliativi che possono alleggerire gli ospedali, rimandare il problema, ma non risolverlo. 

La situazione è molto seria ed il sindaco ha esortato tutti ad avere massima prudenza e a rispettare tutte le disposizioni per il contrasto all'emergenza. 

Quello che però voglio condividere nella maniera più assoluta è l'attività che riguarda l'attività di vaccinazione. 

Quindi rispondo a questo appello:👇🏻 

------------------------------------------------------------------------------------

⚠️ AGGIORNAMENTO IMPORTANTE.
CONDIVIDETE E AIUTATEMI A DIVULGARE QUESTA NOTIZIA!

In tanti mi state chiamando per chiedere informazioni sulla notizia apparsa in queste ore, in merito alla libera vaccinazione presso gli hub regionali (tra questi Mola di Bari) degli over 60.

🔴 Domani, a Mola di Bari e in tutti gli HUB pugliesi verranno vaccinati tutti i cittadini senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942), ovviamente sino ad esaurimento dei vaccini disponibili e dando priorità a chi ha già effettuato l’adesione sul sistema “La Puglia ti vaccina”.

Man mano che gli slot verranno saturati saranno sbloccate sul portale “La Puglia ti vaccina” le adesioni per le vaccinazioni rivolte alla fascia 60-69 anni, in ordine di anzianità. Domani si aprono le adesioni per chi è nato dal 1 Gennaio 1952 al 31 Dicembre 1953.

Si prega pertanto i cittadini che non rientrano nelle suddette fasce di età indicate a non presentarsi presso l’hub vaccinale e ad attendere lo sblocco della loro annualità.

EVITIAMO INUTILI E RISCHIOSI ASSEMBRAMENTI NEI PRESSI DEL PALAZZETTO.

--------------------------------------------------------------------------------------

È questa la svolta, inutile fare discorsi che vanno dalla sanità in senso stretto al PIL, quando poi solo una vaccinazione di massa potrà porre fine alla pandemia. 

Quindi partiamo, partiamo veramente, facciamolo con un'organizzazione e non creiamo inutile confusione. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)