Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Ulteriori migliorie all'hub vaccinale di Mola.


Tutti impegnati al massimo per rendere il centro accogliente e funzionale. 

Il Sindaco di Mola di Bari ha annunciato che con la collaborazione della Protezione Civile Regione Puglia sono state messe a punto ulteriori migliorie per un funzionamento sempre più efficiente del Centro Vaccinale allestito presso il Palazzetto dello Sport "Vito Pinto". 

Nonostante le solite polemiche fuori luogo di chi, con la scusa di voler fare informazione a tutti i costi, pratica il cosiddetto terrorismo mediatico, bisogna dire che il centro molese sta facendo registrare degli ottimi numeri e sta funzionando con un'apprezzata efficienza. 

Capita a volte di guardare realtà locali vicine a noi come Altamura, Valenzano, Molfetta, Corato, Alberobello, ecc... Beh questa volta non abbiamo nulla da invidiare, anzi dobbiamo essere fieri della nostra realtà. 

Certo, è capitato che per un paio di giorni non è stato operativo, ma questo, come già detto in un articolo precedente ed anticipato dal Presidente della Regione Michele Emiliano, è dipeso dalla mancanza dei vaccini, non è che siano qui a scrivere dopo aver festeggiato San Patrizio in ritardo. 

In questi giorni è stato installato un apparecchio "salta code" che, con l’attribuzione di un numero progressivo, consentirà di ottimizzare i tempi di attesa e le modalità di distribuzione degli utenti presso le varie postazioni vaccinali, dove in un’unica soluzione sarà effettuata l’anamnesi e la somministrazione del vaccino. 

Tutti gli otto box sono ora dotati di funzionali poltrone per coloro i quali si vaccineranno.

A chi verrà a vaccinarsi nei prossimi giorni, Colonna ha raccomando tre cose:

1️⃣ rispettare gli orari della prenotazione con puntualità. Non serve arrivare prima dell'orario prefissato poiché aumenterebbe la concentrazione di persone nell’area; 

2️⃣ non recarsi all'hub se non si è prenotati perché la Regione Puglia ha interrotto dallo scorso lunedì 19 Aprile la cosiddetta procedura della vaccinazione a sportello;

3️⃣ compilare per quanto possibile il modulo di consenso che potete scaricare cliccando sul seguente link:👇🏻 http://bit.ly/modelloinformativounificato

Sarebbe ideale arrivare con il modulo già redatto e firmato in tutte le sue parti; è davvero molto semplice da compilare e può far risparmiare tempo innanzitutto a chi deve vaccinarsi, inoltre semplificherebbe le operazioni a tutto il personale medico, sanitario e volontario, che il sindaco ha ringraziato ancora una volta per l’impegno di questi giorni, fondamentale per la salute e la vita di noi tutti e tutte.

Nei prossimi giorni saranno installati alcuni gazebo all’ingresso dell'hub e sarà potenziata la segnaletica orizzontale utile a mantenere una distanza interpersonale di sicurezza. 

Insomma, si cerca di fare sempre meglio. 

In tanti sono impegnati al massimo per rendere il nostro hub accogliente e funzionale, affinché si riesca a vaccinare quante più persone possibili in tempi rapidi.

La liberazione che festeggeremo quest'anno andrà oltre al 25 Aprile in senso stretto.

Dobbiamo fare di tutto affinché possiamo liberarci da questa pandemia che ci ha portato via la nostra vita e, purtroppo per qualcuno, i propri cari. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)