“My first concert” di Daniele Lavecchia (11 anni), allievo del M° Paolo Daniele e vincitore del Primo Premio Assoluto categoria “Strumenti a fiato”, con l’armonica cromatica, al Concorso Nazionale di Musica Igor Stravinskij - 21 Novembre 2024 - Palazzo Roberti - Mola
Uno dei modi migliori per festeggiare la Giornata Mondiale del Fanciullo.
La Like A Jazz tende sempre la mano alle giovani promesse della musica.
Questo è un dato di fatto che si può ritrovare in diverse occasioni, scorrendo nelle tante attività dell'Associazione che vede la direzione artistica di Lisa Angelillo.
Ovviamente non poteva non balzare all'occhio il fatto che ci troviamo nel periodo che comprende la Giornata Mondiale del Fanciullo.
Un giorno speciale che possiamo analizzare e vivere in diversi modi.
Ci sono tante cose da dire su 👇🏼
Uno dei modi più propositivi non può che essere il mettere in evidenza il talento di un giovanissimo che già ha avuto una affermazione che speriamo sia L'inizio di un radioso percorso.
La Like a Jazz, infatti, non può che essere lieta di presentarCi “My first concert” di Daniele Lavecchia (11 anni), allievo del M° Paolo Daniele e vincitore del Primo Premio Assoluto categoria “Strumenti a fiato”, con l’armonica cromatica, ad uno dei concorsi più importanti, quale è quello Nazionale di Musica Igor Stravinskij.
Un evento di grande prestigio nel panorama musicale italiano, dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei giovani talenti.
Il M° Paolo Daniele uno dei pilastri Like a Jazz, insegnante e uno dei leader dei Senseoflife, tra le altre cose, ci ha spesso raccontato di artisti che han scoperto soltanto in un secondo momento di essere portati per un determinato strumento, piuttosto che per l’altro.
*MY FIRST CONCERT* di Daniele Lavecchia
⚠️INGRESSO GRATUITO!!!!!!!!🤩
📣 Giovedì, 21 Novembre
🕗 Ore 20:00
📍Palazzo Roberti - Alberotanza,
Mola di Bari (BA)
Si tratta di un evento al quale non si può mancare e lo dicono fior fior di musicisti come quelli della Like a Jazz, quindi ci sarebbe da fidarsi anche Senza tirare in ballo il prestigioso premio conseguito dal giovane che si esibirá.
Che sia L'inizio di una brillante carriera.
Commenti