Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

15, 16, 17 Luglio 2023 - Entra nel vivo "Palcoscenico d'Estate" di Tuttinscena.


Grandi eventi nel week end. 

Entra nel vivo la prima edizione di “Palcoscenico d’Estate”, la rassegna di spettacoli dal vivo e manifestazioni culturali,firmata “Tuttinscena Cultura e Spettacolo” della quale avevamo parlato qualche settimana fa. 

Per chi rimane alle nostre latitudini può essere un incubo alla Dylan Dog sapere che molte attività culturali possono cessare. 

Ascoltare dai media le fesserie di Trump, sperare di beccare il posto in prima fila per Duran Duran, Ghemon, Mario Venuti, ecc... È una parte del concetto di estate. 

Non esiste una specie di PUG per andare in ogni direzione, ma sicuramente l'esperienza che ci propone Tuttinscena potrà essere veramente appagante e divertente, oltre ad essere possibilità di crescita. 

La rassegna è patrocinata dal Comune di Mola di Bari all’interno del CUE (Cartellone Unico degli Eventi - Estate 2023) in collaborazione con F.I.T.A. – A.I.C.S. e Comitato Festa Patronale Maria SS. Addolorata, che si svolgeranno nel Comune di Mola di Bari dal 15 al 29 Luglio 2023.

Dalla prosa al musical, oltre a stage e camp teatrale, l’estate per chi resta in città si preannuncia ricca di serate imperdibili, un mix di generi che farà divertire e intratterrà il pubblico nelle calde serate estive. 

Tutto prende vita nella magica cornice del Castello Angioino Sabato 15 e Domenica 16 Luglio dalle 15.30 alle 19.30 con uno stage di alta formazione teatrale tenuto dal perfomance, attore e ballerino Angelo Di Figlia. (Diplomato presso l’accademia biennale professionale di Musical “MTS – Musical The School”, inizia subito a lavorare con importanti produzioni del musical italiano, partecipando a“Sette spose per sette fratelli”;“Pinocchio Il Grande Musical”; “Peter Pan”; “Sindrome da Musical”; “Robin Hood”; “Mamma Mia!”; “Footloose”; “Flashdance”; “Life is Musical”; “A Christmas Carol” e“A Chorus Line” e internazionale - Stage Entertainment e VBW - con “Mamma Mia!” (Tour Francese); “La Belle et la Bête” (Parigi); “Mary Poppins” (Vienna); “Saturday Night Fever” (Austria) e “Evita” (Vienna), senza dimenticare il teatro di prosa “Romeo e Giulietta” di C. D’Elia; “Con_Testo 2017” presso il Teatro Filodrammatici di Milano e “La Dodicesima Notte” di S.G. Mendola).

Prosegue Lunedi 17 Luglio alle ore 21.00 nella cornice del Chiostro di Santa Chiara con lo spettacolo “FAG/STAG Amici di genere” vincitore del premio del “Fringemi Festival”, di Jeffrey JayFowler& Chris Isaacs, con Angelo Di Figlia e Gabriele Colferai per la regia di Gabriele Colferai. Produzione Dogma Theatre Company. 

Con una scrittura graffiante e sorprendente, la storia è raccontata simultaneamente da due punti di vista diversi, quella di Ludo e Giammy, due narratori decisamente poco affidabili, le cui vite sono piene di Tinder, Grindr, piccole bugie, grandi nottate, molte birre, giocare a Super Mario, brutto sesso e tornare a vivere con mamma e papà… I due faticano parecchio a tenere le loro vite sui binari. 

Fag/Stag si interroga su cosa significa avere un migliore amico quando sei bloccato nella palude della peggior versione di te stesso. 

Un viaggio fedele e comico alla scoperta di ciò che si nasconde nella testa di due giovani uomini e nell’emotività maschile di due trentenni italiani. (spettacolo consigliato ad un pubblico di solo adulti)

Per informazioni e prenotazione agli eventi chiamare il numero 348.87.34.671 oppure scrivere a tuttinscenateatro@libero.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)