IL PD Mola incontra la cittadinanza sull’autonomia differenziata - 16 Settembre 2024 - Palazzo Roberti.
Autonomia differenziata, le ragioni del No del PD.
In cosa consiste il disegno di legge 615/2023 a prima firma del senatore Calderoli, sulla cd. “autonomia differenziata”?
Quali spazi di manovra ci sarebbero, qualora venisse approvata, per modificarne il contenuto?
Perché l’opposizione, compatta, e larghe frange del paese sono contrarie al, ribattezzato, «spacca-Italia»?
Che soluzioni alternative mettere in campo?
LEP e LEA: cosa sono e perché sono importanti?
Il Partito Democratico di Mola di Bari si interrogherà, sul tema dell’autonomia differenziata, lunedì 16 settembre alle ore 18.30.
A palazzo Roberti, infatti, un ricco parterre di ospiti, faciliterà la comprensione dei presenti su un tema molto attuale e molto sentito.
Interverranno: Giuseppe Colonna, sindaco di Mola di Bari; Domenico De Santis, segretario regionale del Partito Democratico; Giuseppe Giulitto, sindaco di Bitritto e segretario provinciale del Partito Democratico; Ubaldo Pagano, deputato del Partito Democratico e membro della V Commissione parlamentare (Bilancio, Tesoro e Programmazione); Francesco Paolicelli, consigliere regionale del Partito Democratico; Paola Romano, assessora alla cultura al comune di Bari.
A moderare l’incontro e gli interventi, sarà Mauro Cipriano, componente della direzione locale del Partito Democratico, oltre che segretario dei Giovani Democratici di Mola di Bari.
La cittadinanza tutta è invitata.
Commenti