Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Coronavirus: A Mola Servizio gratuito di consegna domiciliare spesa da parte degli Scout.



Il Gruppo Scout Assoraider di Mola di Bari ha avviato  oggi un SERVIZIO GRATUITO DI CONSEGNA DOMICILIARE della spesa per generi di prima necessità (alimentari, farmaci, ecc.) dedicato in particolare ai cittadini che hanno più di 65 anni, disabili, e a tutti coloro che per qualsiasi motivo non possono o non vogliono allontanarsi da casa.


IL SERVIZIO è completamente gratuito e potrà essere richiesto chiamando il n. telefonico 3922177054 dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Bella e utile iniziativa contro questo nemico comune che non ha divisa, come recita Daniele Silvestri in un suo brano, ma che è ugualmente micidiale come i signori della guerra, viste le conseguenze di quella che ormai è definita una pandemia.

"Dalcentroailati" si intitolava una serie di eventi che portava la cultura e l'arte anche nei luoghi più periferici della città.
Oggi le necessità primarie sono diventate improvvisamente quelle di prima necessità e quindi non sono le note o le pagine di un libro a dover essere diffuse ovunque, ma proprio il cibo, i farmaci, ecc. per questa emergenza sanitaria prima ed economica poi che stiamo vivendo.

Non è la Corte dei Conti a farci paura, ma il fatto che facciamo i conti con qualcosa che ci ha resi inermi di fronte alla sua diffusione.

Oggi tante polemiche ci sembrano una Corazzata Potëmkin nell'accezione di Paolo Villaggio, quello che conta è il cuore dimostrato dai volontari di tante associazioni.
Coppa Italia o "Copa America"... non importa, non c'è un trofeo in palio, né ad una gara per essere come il Compay Segundo dell'America latina.

Ma bando alle ciance, come si svolgerà questo servizio?

L’operatore richiederà solo nome, cognome e indirizzo, prenderà nota della richiesta per poi trasferirla al capo scout.

A casa dei richiedenti si presenterà un volontario attrezzato con il materiale identificativo, prenderà in carico la lista della spesa e il denaro necessario.
Effettuata la spesa, il volontario la consegnerà a casa con lo scontrino e l’eventuale resto del denaro.

Il servizio sarà svolto dagli adulti Associati al Gruppo ovviamente rispettando le prescrizioni del DPCM sull’emergenza.

Tutti coloro anche non scout, che volessero contribuire all’iniziativa impegnandosi personalmente, possono contattare il gruppo scout. Ciò al fine di rispondere nel modo più efficace possibile alla domanda che l’attivazione del servizio potrebbe generare.

Per maggiori informazioni: info +39 347.3619691, e-mail: mola@assoraider.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)