Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Dona la Spesa" iniziativa del CAV a Mola.

Molte le difficoltà in tempo di Coronavirus



Fino ad ora abbiamo parlato, quasi esclusivamente di numeri, di contagi, della nostra nazione, di Spagna, di Mali, ecc. 
Cominceremo, però anche a sottoliare quelle che  sono le iniziative per combattere questo momento drammatico, non solo dal punto sanitario, ma anche quello economico finanziario. 
Non serve un commissario prefettizio e non stiamo parlando di un problema di una parte o una zona, come potrebbe essere una riunione di un comitato residenti, tipo quelli di piazza xx settembre. 
La comunicazione alla quale ci riferiremo, infatti è quella rivolta a tutti coloro che sono mossi da sentimenti di amicizia nei confronti della Associazione di Volontariato Centro Aiuto alla Vita. 
E qui parecchi farebbero una corsa, tipo quelle sulle strade effettuate dai protagonisti di Cobra11. 
Al CAV, come già si sa, in genere vengono accolte le richieste di mamme che desiderano portare avanti la propria gravidanza ma trovano difficoltà oggettive. 
Spesso le difficoltà sono di carattere relazionale con la propria famiglia di origine o a causa un partner che rifiuta di accogliere la gravidanza. Altre volte l’impossibilità ad accogliere una nuova vita è determinata da difficoltà oggettive di carattere economico.
Oggi, purtroppo, a causa dell’epidemia da Covid-19 che stiamo tutti vivendo, sempre più famiglie e mamme in difficoltà economiche stanno bussando alle porte dell'associazione per chiedere sostegno in quest’ora drammatica per tutti.
Il Cav ha deciso di stanziare alcune risorse per finanziare un progetto associativo interno che é stato chiamato semplicemente, “DONA LA SPESA”. 
Grazie a questo intervento si potrà provvedere a fornire alcuni contributi (sotto forma di buoni) alle famiglie assistite dall'associazione e a quelle che chiederanno assistenza, fino ad esaurimento delle risorse stanziate.
Si è deciso di estendere l’invito a partecipare al progetto a quanti vorranno contribuire e sostenere il Centro Aiuto alla Vita attraverso erogazioni liberali. 
Non occorre che notizie del genere vadano su Ciccio Riccio, non occorre mettere il naso rosso da clown, ma ereditarne lo spirito. 
"Ho visto un posto che mi piace, si chiama mondo", canta Cremonini, la sfida è quella di dimostrare che è vero, nonostante tutto. 
I prodigi non esistono solo al Cern, spesso sono anche nel cuore delle persone. 
Tutte le donazioni che perverranno presso il conto corrente bancario con la causale: Erogazione Liberale – Emergenza Covid19 saranno utilizzate per questo scopo.
Chiaramente questi splendidi volontari si rendono conto che il momento è complesso per tutti, ma ci vogliamo provare ugualmente, a partire dai soci e volontari.


PER Sostenere il CAV TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Intestato a: Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV
IBAN: IT45 B030 6909 6061 0000 0151 214 (Banca Intesa San Paolo)
Causale: Erogazione Liberale – Emergenza Covid19

*le somme donate possono essere detratte dall’imposta sui redditi, ai sensi dell’art. 66 del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)