Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Rimandata, causa Coronavirus, la serata finale di "E' ora di ...Te!" con Albano; Vito Diomede contro chi chiede il rimborso dei biglietti.

Per guardare il VIDEO clicca --->> QUI !!! <<---

Il conduttore del talk show risponde, seccato, a chi vorrebbe la restituzione dei soldi.


Si fa presto a dire Albano, verrebbe quasi da dire, se pensiamo a quello che mediaticamente accade ed è accaduto attorno al talk show di Vito Diomede "E' ora di ...Te!"

Si, perché la ciliegina sulla torta, la serata con il super ospite Albano Carrisi, la punta di quello che ormai possiamo considerare un iceberg nella realtà televisiva locale e non, purtroppo per forze di causa maggiore è stata rimandata.

Tutto era pronto, lo stesso Albano ha pubblicato foto e video attraverso i quali in diverse occasioni ha dato appuntamento al Talk show dall’amico Vito Diomede a Mola di Bari.

Rimandata, non cancellata, badate bene è questo il bandolo della matassa attorno ad una situazione che è diventata grottesca, specialmente se messa in evidenza durante questo periodo di difficoltà totale che dovrebbe farci pensare ad altro.

Chiaramente i nuovi mezzi fanno in modo che si possano guardare in continuazione tutte le puntate andate in onda su Teleregione, anche in Internet e questo da quando Vito Diomede è sbarcato su YouTube, rendendo possibile accedere ai tanti appuntamenti della sua favolosa creatura cercando il nome dello showman su motore di ricerca o accedendo direttamente al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCkbI0nPa6eVFKS9rzt6o0FQ

… Però a molti non basta…
Eppure avremmo tanta bella roba da poter rivedere.
Non mi riferisco solamente agli Audio2, a Silvia Mezzanotte, ecc... ma a tutti gli ospiti, compresi i molesi Easy Funk che si avvicendati nel salotto dello showman molese e che ci ritornano anche molto volentieri, visto il clima della trasmissione e la splendida location rappresentata dal Teatro Comunale molese, vero fiore all'occhiello di tutta la comunità locale.

Il grande successo di pubblico anche a livello televisivo attraverso la Regia televisiva di Mimmo Mastandrea, il Service audio e montaggio video di Mi.Ra.Vision, le Luci di Sonika service di Lello Coletta, non basta a quelle persone che non vedono di buon occhio la decisione di rimandare il tutto a data da destinarsi.

Ma è possibile in questi giorni pensare una cosa del genere?
No, anche perchè non è proprio così!
La questione è un'altra: Rivogliono indietro i soldi!

A questo punto la questione si fa apparentemente ingarbugliata.
E' giusto chiedere il rimborso di quanto speso per un evento che non è saltato per una mancanza dell'organizzazione o dell'artista, ma a causa di norme che impediscono di svolgere qualsiasi attività, il tutto per contenere e fronteggiare quella che è stata definita una pandemia mondiale?

E soprattutto, qualcuno ha mai detto che la serata non sarà recuperata il prima possibile?
Allora quello che dobbiamo chiederci è altro:
A prescindere dalle norme che regolano situazioni come questa, parlando di Vito Diomede, ci troviamo di fronte ad una persona seria che solitamente onora e rispetta gli impegni o no?

Del resto è stata anche proprio questa la forza del programma ed è sempre questo che spinge una associazione importante come l'Avis e, soprattutto l'amministrazione comunale che vede nella creatura di Diomede uno dei fiori all'occhiello di Mola di Bari, paese che vede le registrazioni dello spettacolo, viaggiare nella stessa direzione.

Abbiamo avuto al Teatro Van Westerhout una cantante che con i Matia Bazar è stata protagonista a Sanremo e ragazzi fantastici come gli Easy Funk che per diverse volte quel palco l'hanno sfiorato, campioni del mondo, comici, ecc., quindi come si può pensare che la produzione non sia seria e non abbia anche l'interesse di portare a termine il viaggio che si è prefisso con il suo gran finale?

Vito Diomede è stato anche abbastanza esplicito nel suo messaggio; ammesso che il rimborso sia dovuto, si deve fare una scelta:
o aspettare che questa disgrazia passi e pensare ad una prossima data utile, anche tenendo conto delle possibilità di Albano, o restituire i soldi e mandare tutto alle ortiche.

Ma veramente si vuole questo?
Il conduttore mai avrebbe voluto trovarsi in questa situazione, come non avrebbe mai voluto ciò che l'ha causata.

Giusto sottolineare che quindi la data saltata, ma non annullata, non dipende assolutamente, ovviamente dalla produzione del talk show.

Io credo che, in ogni caso, questo sia il momento di pensare a quel qualcosa di molto più grave che sta condizionando la nostra vita, ma anche il metro di giudizio di ognuno di noi.

E' chiaro che tutti vogliamo che la nostra quotidianità sia ripristinata quanto prima e non vedo l'ora di poter assistere a quella serata finale di cui tanto si discute, ma anche a tante altre edizioni del talk show, fatte da ospiti eccezionali, ma anche da quelle sette note protagoniste grazie al pianista ufficiale del talk show, quel Vito Cristino in arte Maestro Crist che musica sempre gli interventi dei protagonisti, alla cantante Asia Santacroce.

Un contenitore che rappresenta bene il quadro della nostra esistenza e che vede la presenza fissa di gente come Luigi Loper, ma anche chi non è protagonista sul palco, ma lavora dietro le quinte o vigila sulla sicurezza.

Insomma, con un pò di pazienza si può risolvere tutto, perché pretendere cose che possono far precipitare un aereo in dirittura d'arrivo?

Non si può chiudere in questa maniera questa edizione e passare fin da ora a progettare quelle successive, manca il gran finale.

Questo dipende molto da quale decisione prenderà chi oggi vorrebbe essere rimborsato.








〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰


Articoli precedenti "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia

(settembre 15, 2019)

(settembre 25, 2019)

(ottobre 02, 2019)

(ottobre 20, 2019)

(ottobre 24, 2019 )

(ottobre 27, 2019 )

(novembre 02, 2019)

( novembre 13, 2019 )

(dicembre 07, 2019)

(dicembre 15, 2019)

(dicembre 24, 2019)

(dicembre 29, 2019)

(gennaio 11, 2020) 

🔗"E' Ora di ...Te!" il primo talk show dell'anno è l'ennesimo Sold Out! 
(febbraio 01, 2020) 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)