Mola: Secondo INCONTRO ORGANIZZATO DAL CONSIGLIERE DI RUTIGLIANO SULL'URBANISTICA PARTECIPATA - Via Di Vagno 86
VERSO IL PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG)
Lunedì c'era già stata organizzata dal Consigliere Giangrazio Di Rutigliano una
- DISCUSSIONE PARTECIPATA PER L'APPROFONDIMENTO DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO PRELIMINARE - 7 Febbraio 2022 - Sala Polivalente di via Di Vagno 86 - Mola
Poi è seguito quello dell' Amministrazione Comunale, giovedì 9 febbraio alle ore 19, in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Mola di Bari,
- durante il quale sono intervenuti:
Giuseppe Colonna - Sindaco del Comune di Mola di Bari;
Nico Berlen - Assessore Urbanistica;
Vito Berardi - Capo Settore Ufficio Urbanistica;
Angela Barbanente - Coordinatrice gruppo lavoro di supporto redazione PUG.
Adesso si va ancora oltre con il nuovo incontro organizzato dal Consigliere Giangrazio Di Rutigliano sull'Urbanistica Partecipata.
Venerdì 11 Febbraio 2022, alle ore 20.00 ci sarà il 2° incontro pubblico di discussione partecipata.
Dopo il 1° incontro volto all’ascolto e al confronto utile per favorire la partecipazione civica alla redazione di un nuovo strumento urbanistico adeguato alle esigenze dei cittadini e del territorio.
il 2° incontro pubblico, è utile per presentare idee e proposte raccolte durante il precedente incontro.
Avremmo preferito maggior tempo fra i due incontri ma si andrà in Consiglio comunale già sabato 12 febbraio (prima convocazione) e 14 febbraio (seconda convocazione).
È possibile partecipare all’incontro in presenza presso la sala polivalente di via Di Vagno 86 – Mola, oppure collegandosi al seguente link Google MEET:
Commenti