Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Agìmus: Gran Galà di Inizio Anno - I TRE TENORI Francesco Panni, Zi-Zhao e Francesco Zingariello - 7 Gennaio 2023 - Chiesa Sacro Cuore - Mola di Bari.



Un Concerto che darà l'Addio alle Festività Natalizie e proietterà verso il futuro.


In questi giorni ci sono diversi appuntamenti a Mola, visite guidate, concerti bandistici, presepe vivente e non poteva mancare un galà di inizio anno come solo L'Agìmus può fare.

Ovviamente nessuno si sogna in un contesto del genere ascoltare qualcosa tipo Cure 
e, per quanto in ambito teatrale qualcuno poteva aspettarsi un ricordo di Tonino Abatangelo, non è un mistero che la protagonista assoluta sia soprattutto la musica.

Bene, quando si parla dell'arte delle 7 note, un plauso va sempre fatto all'Associazione Giovanni Padovano Iniziative Musicali.

e quella che segue ne è la prova:👇

Sabato 7 Gennaio 2023 ore 20.45
Chiesa del Sacro Cuore – Mola di Bari


Gran Galà di Inizio Anno
I TRE TENORI
“Da Vienna a Hollywood”
Francesco Zingariello, tenore
Zi-Zhao Guo, tenore
Francesco Panni, tenore

Orchestra Sinfonica ICO 131 della Basilicata
Francesco Zingariello, direttore
Angelo Nigro, pianista e arrangiatore


Il 7 Gennaio alle ore 20.45 presso la Chiesa Sacro Cuore di Mola di Bari prende il via STAGIONi_2023, la 29^ programmazione concertistica di A.G.ì.MUS. (Associazione Giovanni Padovano Iniziative Musicali). Il consueto concerto di inizio anno conferma il tradizionale appuntamento con tutta la comunità per un augurio particolarmente sentito di ritrovata armonia e serenità.
Protagonisti del Gran Galà 2023 le splendide voci dei tre tenori Francesco Panni, Zi-Zhao e Francesco Zingariello che, insieme all’Orchestra Sinfonica ICO 131 della Basilicata e al pianista Angelo Nigro, guideranno il pubblico in un appassionante viaggio musicale dal melodramma alle coinvolgenti melodie di Hollywood, con la dovuta tappa a Vienna, capitale del valzer.
“I tre tenori” è un grande show che, dopo il grande successo della tournée canadese, arriva ora anche in Italia con l’intento di omaggiare la voce di tenore intesa nella maniera più completa e versatile del termine.
Infatti i tre artisti si cimenteranno in un repertorio molto vario comprendente importanti arie d'opera (Nessun dorma, La donna è mobile), grandi successi d'autore italiani e romanze da salotto (Musica proibita, Parlami d’amore, Non ti scordar di me, Mamma, Parlami d’amore, Caruso), musica sudamericana (La cumparsita, Quizas quizas, Celito lindo), grandi successi internazionali e brani tratti da musical (Singing in the rain, Over the rainbow, New York New York), trascinanti e immancabili valzer e polke viennesi (Sul bel Danubio blu, Annen polka, Kaiser valzer, Trisch trasch polka), per concludere con l’intramontabile canzone napoletana (‘O Paese d’ ‘o sole, O surdato ‘nnammurato, Funiculì funiculà, ‘O sole mio), dando sfoggio delle grandi capacità vocali ed interpretative dei tre tenori. Gli arrangiamenti sono tutti originali, a cura di Angelo Nigro, con un organico che prevede la contaminazione unita al tipico ensemble pop.


BIGLIETTI
€ 5,00 (intero);
€ 2,00 (rid. under 30)
INFO & PRENOTAZIONI
368 568412 – 393 9935266

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)