Il diritto di essere straniera e straniero! Dal 18 Novembre 2023 al 4 Dicembre - Mola di Bari.
Inizia il 18 Novembre un percorso speciale patrocinato dal Comune di Mola - Assessorato alle Politiche Sociali - che ci racconterà chi siamo e il Diritto di Essere meravigliosamente unici.
Spesso usiamo la formula "Comunità frontiera" come qualcosa che, in qualche maniera è in bilico, in pericolo o che comunque necessita di aiuto, di supporto.
Io credo che dobbiamo cominciare a considerare la parola senza frontiera, anzi senza frontiere.
"Mondi oltre l'accoglienza"
L'iniziativa è parte integrante di "Il diritto di essere...", un programma di appuntamenti, patrocinati dal Comune di Mola di Bari e organizzati in collaborazione con il Terzo Settore del territorio e non solo.
Dal tema dell'accoglienza al gioco, dalle testimonianze agli spettacoli, dalle presentazioni ai dibattiti: un insieme di incontri per vivere, approfondire e scoprire i diritti di ognuno di noi in un programma condiviso dall'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Mola di Bari.
Quindi io considero "da ...10"
i sei appuntamenti a Mola di Bari, dal 18 novembre al prossimo 4 dicembre, per scoprire se stessi, per star bene in relazione con gli altri.
Un programma di appuntamenti, patrocinati dal Comune di Mola di Bari e organizzati in collaborazione con il Terzo Settore del territorio e non solo.
Eccoveli:👇
Commenti