Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

IX EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA DEI GIOVANI Scopriamo insieme il tema dell’edizione 2024 - 26 novembre 2023 - Palazzo Roberti - Mola di Bari



Parte ufficialmente la nuova avventura 2024.

Se c'è una manifestazione che ha dimostrato nel corso degli anni una crescita esponenziale che, magari, all'inizio del percorso della prima edizione nessuno si aspettava di queste proporzioni, in quel di Mola è La Notte Bianca dei Giovani.

La cosa incredibile è che in otto edizioni è cresciuta costantemente senza avere bisogno di essere supportata da mezzi tecnici "alla Doctor Who", presentata in grande stile con la presenza delle Frecce Tricolori, o con il supporto di ospiti di nome come, che ne so .... Le vibrazioni, CCCP, Eurythmics, The Who, The Beatles, Oasis.... e chi più ne ha più ne metta, tanto la fantasia non costa nulla.

I segreti sono diversi.
Intanto non si tratta di una manifestazione fine a se stessa, ma di un percorso quotidiano.
Nasce da un episodio che ha coinvolto la comunità.
Vive di un essenza tutta sua che va oltre allo spettacolo finale o alla settimana che porta all'evento vero e proprio.

Ormai tradizione è anche quella di scoprire mesi prima il tema sul quale tutto il percorso verrà costruito e la cosa bella è che tutti possono partecipare a questo momento, come quando si toglie il telo ad un'opera d'arte e si svela il suo contenuto a tutti coloro che sono accorsi per essere partecipi di un momento speciale.

IX EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA DEI GIOVANI 

Scopriamo insieme il nuovo tema dell’edizione della NBdG2024 

Domenica 26 novembre alle ore 11.00 presso il Palazzo Roberti di Mola di Bari verrà rivelato il tema della nona edizione della Notte Bianca dei Giovani. 

L’evento è organizzato dall’Associazione Ala di Riserva con il costante supporto del Comune, delle scuole, delle parrocchie e delle realtà associative del territorio che, in sinergia, collaborano per offrire ai giovani continui stimoli di crescita socio-culturale. 

Nel corso dell’evento sarà presentata la proposta programmatica 2024 dell’associazione Ala di Riserva, con particolare attenzione alle attività laboratoriali e agli eventi della settimana della Notte Bianca che tornerà ad essere, come da tradizione, durante la prima settimana di agosto. 

La Notte Bianca dei Giovani avrà luogo sabato 3 agosto 2024 e sarà contornata da svariati eventi culturali e sportivi che ormai rappresentano un riferimento per il panorama dell’estate molese. 

Durante l’evento, interverranno:

La Presidente dell’Associazione Ala di Riserva Francesca Napola, 
il Sindaco Giuseppe Colonna, 
il Parroco Don Mimì Moro, 
il prof. Daniele Guccione, Dirigente scolastico della Scuola Alighieri-Tanzi di Mola di Bari 
e la professoressa Caterina Campanile, Presidente del Concorso Nazionale di Scrittura Creativa “Lo Stupore dell’Arcobaleno”

Come ogni anno questo evento è aperto a tutti, giovani e adulti, ed è il primo appuntamento che dà avvio alla programmazione dell’associazione Ala di Riserva che coinvolge una grande rete di associazioni e realtà del territorio.
Durante l’occasione sarà consegnato alle scuole il Bando del concorso nazionale di scrittura creativa “Lo stupore dell’Arcobaleno”, un nuovo cammino da intraprendere insieme!

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)