Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola: 💡 AL VIA LA RIQUALIFICA COMPLETA DI TUTTO L’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, INCLUSA L’ILLUMINAZIONE ARTISTICA DEL CASTELLO ANGIOINO-ARAGONESE.


 

Dal 1 Marzo 2023 il via ai lavori.


L'annuncio è arrivato nei giorni scorsi, l'iter non sarà stato tempestivo come sembra possa essere l'azione di Elly Schlein, nome che in queste ultime ora va molto di moda, ma sembra che ci siamo.

Chiaramente non si tratta di illuminare un evento che ha come protagonista Alberto Camerini o la PFM ed è stato inutile fino ad ora andare a spulciare l'Albo pretorio, per averne notizia.

Sinceramente qualcuno ha fatto il verso, prendendo come spunto una delle esibizioni di Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi, in versione Toti e Tata, con tanto di parodia degli Oasis, ma sta di fatto che, stando a quanto riferisce l'amministrazione sta partendo la riqualificazione luminosa del nostro paese.

Nessuno dispone di bacchette magiche o lampada di Aladdin, ci son voluti i tempi necessari ed ora si parte.
Proprio ora? 
E si, l'importante è poter vedere il paese sotto una nuova luce e con tanto di risparmio energetico.

"Regala agli altri la luce che non hai"
(Alessandro Manzoni)


Sta di fatto che secondo quanto diffuso:

Mola di Bari avrà una nuova luce. Il Comune di Mola di Bari ha infatti aderito al Servizio Luce 4 Consip, affidato alla società City Green Light, che porterà alla riqualificazione della totalità dei 3.985 punti luce presenti sul territorio, garantendo, al termine dell’intervento, un risparmio energetico superiore al 70%.

Nello specifico, si interverrà con la riqualificazione di tutti gli apparecchi di illuminazione con nuovi a led; l’installazione dei sistemi di telecontrollo dei punti illuminanti; la sostituzione di circa 40 sostegni ammalorati; l’installazione di nuovi sostegni di illuminazione in zone sprovviste; l’adeguamento normativo dei quadri elettrici con nuova installazione esterna alle cabine di trasformazione, ed ulteriori investimenti per la valorizzazione del patrimonio architettonico cittadino.

L’intervento comprende anche l’illuminazione architetturale del Castello Angioino-Aragonese; dopo tanti anni tornerà ad illuminarsi uno dei più importanti simboli della nostra città.

Nell’affidamento è previsto anche il servizio di reperibilità e pronto intervento ed, inoltre, a partire da domani, 1 marzo 2023, sarà possibile segnalare il guasto su uno o più lampioni attraverso i seguenti canali

NUMERO VERDE: 800642120
(attivo tutti i giorni 24 ore su 24)

APP: City Green App
(disponibile per iOS e Android)

mail: segnalazioni.moladibari@citygreenlight.com

Per effettuare una segnalazione è necessario comunicare il nome della via e il numero del lampione o il civico esatto in cui reperirlo. Il numero del lampione è l’etichetta composta da 4 o 5 cifre in verticale applicata ad una altezza di circa 2.5 metri da terra in allineamento sotto il punto luce.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)

MOLA: PESCHERECCIO SI INCAGLIA NEL PORTO PER VIA DELL'INSABBIAMENTO!