Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

A Trani arrivano i Simply Red il 27 Giugno 2023 - L'Ordinanza ed i provvedimenti per la viabilità partono da prima


Emanata una ordinanza dirigenziale del settore Polizia Locale, Sicurezza e Mobilità Urbana


Cresce l'attesa per il concerto dei Simply Red, che martedì 27 richiamerà in piazza Duomo a Trani tanti ed amanti della buona musica da tantissimi luoghi.

Ovviamente questo articolo fa seguito a quello che parla della band e del concerto vero e proprio 
che potrete leggere o rileggere cliccando qui sotto:👇


Ma credo che questo scritto possa essere utile per chi dovesse recarsi a Trani per il concerto o nella città in genere.

E' vero che se non sei del luogo, queste indicazioni potrebbero anche non dire granché, ma ci proviamo.

Parlando di un evento di respiro internazionale è stata emanata una ordinanza dirigenziale del settore Polizia Locale, Sicurezza e Mobilità Urbana.

Ricordiamo che si tratta della tappa principale del Locus festival, e richiede l'emissione di provvedimenti di modifica temporanea della viabilità, a partire dal giorno 24 giugno al giorno 28 giugno 2023, anche per consentire l'arrivo dei mezzi interessati alle operazioni di trasporto del materiale e allestimento del palco nonché dello svolgimento del concerto.

Il contenuto dell'ordinanza 
è il seguente:👇 

Piazza Re Manfredi – area compresa fra l'incrocio con la Via Accademia dei Pellegrini e la Piazza Duomo – istituzione del divieto di fermata – divieto di transito dalle ore 06.00 del 24 giugno alle ore 06.00 del 28 giugno 2023; sono esclusi dalle limitazioni di cui sopra i veicoli di servizio al Tribunale, delle Forze dell'Ordine, i mezzi di pubblica utilità , i mezzi di soccorso e i mezzi delle maestranze per l'allestimento e l'organizzazione della Manifestazione a riguardo della parte della Piazza prospiciente il palazzo del Tribunale.
Piazza Duomo – parte prospiciente i paletti dissuasori che delimitano la carreggiata e parte prospiciente Palazzo Torres – istituzione del divieto di fermata dalle ore 06.00 del giorno 24 giugno alle ore 06.00 del giorno 28 giugno 2023; sono esclusi dalle limitazioni di cui sopra i veicoli di servizio al Tribunale, delle Forze dell'Ordine, i mezzi di pubblica utilità , i mezzi di soccorso e i mezzi delle maestranze per l'allestimento e l'organizzazione della Manifestazione a riguardo della parte della Piazza prospiciente il palazzo del Tribunale.
Piazza Duomo – il giorno 27 giugno 2023 dalle ore 14.00 alle ore 24.00 istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli eccetto gli addetti alla Manifestazione 4. In deroga alla Ord. n.137/2015, dalle ore 06.00 del giorno 24 giugno alle ore 06.00 del giorno 28 giugno 2023 si autorizza l'accesso in Via Fra Diego Alvarez con direzione Piazza Re Manfredi, dei mezzi (Autocarro + Rimorchio), adibiti alle operazioni di trasporto e scarico materiale per l'allestimento della Manifestazione, con utilizzo di movieri per la disciplina del traffico.
Per i soli fini della viabilità il giorno 27 giugno 2023 dalle ore 18.00 alle ore 24.00: - Via Mario Pagano – tratto compreso fra la Piazza della Repubblica e Piazza Libertà - Via Mario Pagano – tratto compreso fra la Via Marsala e Piazza Libertà - Via Festa Campanile – tratto compreso fra la Via Mario Pagano e Piazza Longobardi - Via Ognissanti – tratto compreso fra la Piazza Libertà - Piazza Longobardi - Sedile San Marco - Via Beltrani – tratto compreso fra Piazza Lambert e Via Accademia dei Pellegrini istituzione del divieto di transito, eccetto residenti ed autorizzati.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)