Proclamazione degli eletti del nuovo Consiglio Comunale di Mola di Bari
Si è svolta il 23 Giugno 2023 presso la Sala Consiliare di Mola di Bari la proclamazione dei consiglieri comunali eletti alle ultime elezioni amministrative.
"Siamo una squadra fortissimi" canterebbe Checco Zalone e la speranza che tutto ciò corrisponda a verità è qualcosa che i cittadini si devono augurare per il bene del paese.
(Blur)
Il Tribunale di Bari ha preventivamente verificato e convalidato quanto espresso dalle votazioni e successivamente, in quella che è stata una piccola cerimonia il Presidente della Commissione Elettorale ha proclamato ufficialmente i nuovi Consiglieri.
Dopo la proclamazione, entro 10 giorni dovrà essere convocato il primo consiglio comunale nel quale si eleggerà il Presidente del Consiglio Comunale e si avvierà la nuova legislatura.
Mola, 23-06-23. OGGI, A PARTIRE DALLE ORE 14.00, E' AVVENUTA LA PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE
Con una breve cerimonia, il Presidente della Commissione Elettorale Centrale, magistrato designato dal Tribunale di Bari, terminate tutte le operazioni di verifica e controllo sugli scrutini delle elezioni comunali del 14-15 e 28-29 maggio, ha proclamato ufficialmente gli eletti del nuovo Consiglio comunale.
Ecco la foto di gruppo.
Commenti