Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

24 giugno 2023: Voce di donna [Omaggio alla vocalità di Mina, Mia Martini,Barbra Streisand & more] - Palazzo Pesce - Mola.


Sabato 24 giugno 2023 alle ore 21.30 Palazzo Pesce apre la sua corte all’aperto a “Voce di donna. Omaggio alla vocalità di Mina, Mia Martini, Barbra Streisand & more” insieme alla voce di Gianna Montecalvo e al pianoforte di Michele Campobasso.


Avete presente il fatto che Radio Capital trasmette brani di Ivano Fossati, Queen, e magari a livello locale andrebbe a scovare qualcosa di vecchio dei Radicanto?

Non è una specie di  privatizzazione di alcuni generi o non è che voglia dire che siano state fatte delle primarie per la scelta dei brani 

É che si è voluto dare importanza a quei brani o artisti che hanno fatto la storia della musica, un po' come fossero francobolli rari di Poste Italiane. 

Nonostante molti fruitori di musica siano distratti, un po' come quando si mangiano i pop corn, invece di guardare un film, se facciamo un'ulteriore divisione troviamo accostamenti interessanti.

Per non essere fermati dalla polizia stradale,quindi scendiamo in pista e non in strada ed affacciamoci sulla selezione che ci proporrà il prossimo evento di Palazzo Pesce. 

Si è scelto infatti di parlare di donne, interpreti che hanno lasciato il segno, brani da Radio Capital,appunto, ma soprattutto da storia dell'arte delle sette note.

Quindi assisteremo ad un concerto in Puglia, in collaborazione con il Duke Jazz Club, per fare un viaggio nella musica italiana e americana delle grandi voci femminili che hanno segnato i nostri tempi. 
Le atmosfere magiche e indimenticabili delle melodie di Mina, Mia Martini, Barbra Streisand e di altre ancora rivivranno nella versione acustica e intima della voce di Gianna Montecalvo, diploma in Pianoforte, Canto lirico e Musica jazz, una carriera artistica dal 1988, collaborazioni con le più importanti associazioni concertistiche italiane, esibizioni in importanti rassegne in Italia e all’estero, attività didattica sul territorio nazionale, specializzazione in Vocologia Artistica e CMT Estill Voce Training, e del pianoforte di Michele Campobasso, diploma in Pianoforte, Composizione, Strumentazione per banda e Musica jazz, una carriera da pianista e arrangiatore e compositore costellata di collaborazioni musicali con orchestre, band e artisti di fama internazionale, tra cui Toquinho, Joel Taylor e Fabrizio Bosso, dal 2005 al 2008 musicista ufficiale Yamaha, pianista nella registrazione di “1920” di Achille Lauro con Gigi D’Alessio e Annalisa, e fondatore di Acuslectric Project.

Una serata da segnare in agenda per ascoltare un pianoforte, una voce e il racconto di storie lontane.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)

Sabato 24 giugno 2023 h 21.30
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)