Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Dopo il Successo della puntata di Capodanno, (Qui il link per rivederla interamente) lo show di Vito Diomede si prepara a concludere alla grande con quella con Fiordaliso.

.

Per vedere il VIDEO del Promo, con la voce di Luigi Loper, Clicca 👉 QUI !!!

5 Gennaio 2022 su Teleregione - Canale 14

Il Teatro Van Westerhout in Mola di Bari ancora protagonista durante queste festività natalizie, sia dal vivo che in Tv, grazie al programma di Vito Diomede che, ancora una volta è riuscito a farci partecipare ad una bella avventura, partita tra le mille difficoltà del periodo, ma che è riuscita a portare un pò di allegria e serenità in tutti coloro che hanno voluto assistere a quanto preparato.

Sarà l'ultimo anno di Sergio Mattarella Presidente della Repubblica, speriamo sia anche l'ultimo della Pandemia; in questi anni alcuni settori sono stati colpiti più di altri, ma tutti abbiamo condiviso la privazione delle cose più elementari.

L'anno che verrà dovrà essere quello che ci unisce nel riappropriarci delle nostre vite e di godere del lavoro di quelle persone che fanno dell'arte la loro missione.

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista".
(San Francesco)

Nonostante i canali nazionali e più in vista, abbiano fatto incetta di ospiti e soprattutto di budgets pressoché illimitati, anche su Teleregione c'è stata una bella trasmissione per aspettare la mezzanotte, dire addio al 2021 e dare il benvenuto ad un 2022 che porta in sé un carico di speranze che farebbe impallidire qualunque anno.

Non è stato un caso che, Vito Diomede, l'ideatore è conduttore di questo talk show, abbia voluto intitolarlo "Non è proprio finita, Riprendiamoci la vita".

3, il numero perfetto, sono state le serate che hanno condensato tutta l'essenza del famoso "È ora di... Te!" in questa versione che é iniziata con una puntata che possiamo definire più classica, che è continuata con quella festosa di Capodanno e che terminerà con quella con il superospite musicale, che in questo caso sarà Fiordaliso.

Il successo nello spettacolo dell'ultimo dell'anno ha avuto i volti degli ospiti che ci hanno trasportato in quella che tutti speriamo sia una nuova era....
Magari non sarà quella mela al giorno che toglie il medico di torno.... ma può aiutare a ripristinare un pò di ottimismo nell'essenza di ognuno di noi.

Mascherine, green pass, restrizioni, speriamo diventino il prima possibile solo uno sbiadito ricordo, ma nel frattempo non possiamo farne a meno.

Vito Diomede alla conduzione, Il "Maestro Crist", Vito Cristino, un veterano di "E' ora di ...Te!" che al pianoforte ha rappresentato la colonna sonora dei vari contesti, Rossana Rutigliano, colei che ha aperto i concerti di Silvia Mezzanotte questa estate ed è conosciuta pubblico di Diomede perché fu ospite fissa nella prima edizione del talk al Teatro Angioino, così come Asia Santacroce che ha vinto qualche giorno fa un concorso canoro con Mogol in giuria e che è reduce dalle Vittorie di Stella del Sud, oltre che presente in diverse stagioni del cast fisso dei talk dello showman molese.... è stato lo staff fisso e continuerà a farci compagnia anche durante l'ultima puntata.

La serata andata in onda la sera del 31 Dicembre e che è continuare anche dopo la mezzanotte ha visto protagonisti gli ospiti:

Terraross, coloro che portano la nostra musica popolare nel mondo che possono vantarsi di aver suonato con Madonna, Antonio Da Costa, Mago Cripton, Lia Cellamare e Marco Armani.

L'intera puntata è possibile rivederla sul Canale You Tube di Vito Diomede e potete accedere 
anche direttamente da qui:👇




Adesso ci aspetta la serata finale, sempre con Regia televisiva di Lucio Costantini, con Fiordaliso, alla vigilia dell'Epifania che tutte le feste si porterà via, ma non il sogno di poter dire: "Non è proprio finita, Riprendiamoci la Vita".

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)