Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola di Bari sbarca a Sanremo




Il Corporate Guest Village Casa Sanremo conferma il suo successo ed un interesse certamente crescente nella creazione di opportunità di incontro e di visibilità delle aziende presenti all’evento.



A prescindere da come se ne parli, è inutile dire che il Festival di Sanremo rappresenta qualcosa che rappresenta la nostra nazione.

Come per gli artisti in gara ed i vari ospiti è anche soprattutto un'occasione di visibilità ed un investimento per la propria attività, così può esserlo per le aziende, ma anche come in questo caso per i vari Comuni che si affacceranno in un contesto creato ad hoc per l'occasione.

Mola di Bari, quindi, sbarca a Sanremo
Una novità assoluta che bisogna cercare di trasformare in un'opportunità per il nostro territorio.
Trasformarci, dunque, in una specie di romanzo di Camilleri, anzi, di Gabriella Genisi, visto che sarà presente anche lei con la delegazione molese.

Ovviamente non saremo soli in questa avventura, se San Francesco parlava con gli animali, qui a prescindere dalla lingua, saremo in compagnia per farci forza a vicenda e per cercare di comprendere più che il linguaggio, la metodologia.
 
Insieme ai comuni di Conversano, Rutigliano, Noicattaro, Putignano, Castellana Grotte e Gravina in Puglia, l'amministrazione molese, ha aderito, infatti, al progetto di Confesercenti Bari "La terra di Bari in-canta a Casa Sanremo".

Una scelta "da ... 10"?
Direi di si....
anche se si deve trovare il modo di far fruttare tutto ciò.
Il timore è che si trasformi in una inutile vetrina, ma io sono ottimista di natura, quindi credo che possa servire per cercare di promuovere la cittadina pugliese.

Casa Sanremo è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano; è un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali, in cui momenti di intrattenimento e culturali non mancano.

E' il Sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, ad informare i cittadini attraverso i canali social ed io sono contento di poter riportare le notizie che ci ha voluto fornire.

Durante le cinque giornate della kermesse sanremese saranno mostrate e raccontate, presso il quartiere di Casa Sanremo, le tipicità di ciascun territorio e, nel nostro caso, la nostra storia, i monumenti, i valori della tradizione popolare, il fermento culturale, con la presentazione degli eventi del 2022 come elementi di attrazione e valorizzazione del territorio, la gastronomia e l’accoglienza autentica.

Con uno show cooking condotto da Tenuta Pinto (luogo che io chiamo Housemartins, ma che non vi starò a spiegare ancora una volta perchè) saranno esaltati i nostri prodotti tipici, come il polpo, pur orfano da qualche anno della famosa Sagra, il carciofo ed il pomodoro di Mola, simboli delle nostre eccellenze produttive e rappresentativi dei settori pesca e agricoltura. 

Il tutto raccontato, come dicevo in precedenza, da una testimonial di eccezione, la nostra concittadina scrittrice Gabriella Genisi.

Un palcoscenico importante a cui parteciperemo con le realtà produttive del territorio che hanno aderito e dove si ha l'intenzione di promuovere la nostra città.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)