Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola di Bari: Un nuovo volto alla Città. Presentazione 4 gennaio 2022 - PalaTenda Piazza XX settembre.




Scopriremo il nuovo logo, un docufilm e spot istituzionale. 

Si parte alle ore 19.00 con un programma vario ed articolato.
Ovviamente è necessaria la prenotazione, nel rispetto delle disposizioni antiCovid e si dovrà esibire Green pass rafforzato oltre ad avere la mascherina Ffp2. 

Sono gli ultimi botti della programmazione natalizia denominata Tanta Claus che include un evento che presenterà qualcosa che rimarrà oltre l' Epifania. 

Come unire, per esempio, San Francesco ed il Pil? 
Diciamo che non è proprio così, ma è ovvio che si tenda ad approfittare di festività così seguite per portare a conoscenza della popolazione novità che potrebbero diventare importanti. 

Molto di quello previsto, potete già leggerlo sulla locandina che apre questo scritto, ma l'amministrazione comunale ha anche diffuso il seguente 
COMUNICATO STAMPA:👇🏻 

------------------------------------------------------------------------------------

Mola di Bari, un nuovo volto alla città: sarà presentato domani 4 gennaio alle ore 19.00 nel PalaTenda allestito in Piazza XX Settembre a Mola di Bari la nuova brand identity della città, a cura della MadFever, con Mimmo Arcieri, Fabio Lamanna e Loredana Dellisanti.

Interverranno Graziana Loiotine, già assessore alla Cultura e promotrice dell’Avviso per il concorso di idee, Mariantonietta Colonna, consigliera comunale che ha partecipato al percorso di co-progettazione e Mauro La Grasta, responsabile dei Servizi socio-culturali del Comune.

Alla presentazione del nuovo logo, seguirà quella del docufilm su Mola dell’artista e videografo Joe Pansa alla quale interverrà il vice sindaco e assessore alla Cultura, Angelo Rotolo e, alle 19.40, dello spot istituzionale realizzato dal videografo Lucky Dario, alal presenza del sindaco Giuseppe Colonna.

“Presentiamo il lavoro svolto in questi mesi dall’ufficio cultura e turismo – spiega Colonna – con il Brand che accompagnerà le iniziative di promozione turistiche e culturali della città scelto da una commissione di esperti a seguito di un concorso di idee e dei video promozionali commissionati dall’amministrazione comunale. Insieme, rappresenteranno la cartolina di Mola nel mondo. Una città – prosegue il sindaco di Mola – composta da una comunità che deve credere più in se stessa, anche valorizzando i numerosi talenti locali e che deve scommettere sul suo futuro visto anche gli importanti interventi di rigenerazione urbana che nei prossimi anni vedranno la luce”.

Tra le iniziative che saranno presentate nell’ambito di “GustiaMola”, in particolare per la valorizzazione e le buone pratiche di marketing territoriale, è prevista anche la proiezione in anteprima di Sea Mood, Breve itinerario tra i borghi marinari pugliesi, regia di Alessandro Piva, con Federica Somma, Maristella Martella, Flavio Albanese, Giovanni Guarino e realizzato nell’ambito del progetto Destinazione Puglia.

Per partecipare alle iniziative, nel rispetto delle disposizioni antiCovid, è necessaria la prenotazione, sino a esaurimento dei posti disponibili, all’indirizzo email staff@comune.moladibari.ba.it 
entro le ore 18.00 del 3 gennaio

------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)