Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Chiara Becchimanzi in "Terapia di gruppo" - Festival di Stand up Comedy - 28 Gennaio 2022 - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari



 


Pronti ad entrare in una esilarante terapia?

Cos'è la stravaganza?
la definizione recita:
Comportamento o atteggiamento bizzarramente singolare ed estroso, talvolta volutamente ricercato per mania di eccentricità.

Si, certo, ma non può essere la definizione per additare il singolo che ha caratteristiche diverse dalla massa omologata ad usi e costumi che sembrano triti e ritriti fino alla noia più totale?
Perchè, altrimenti sognare di essere in un romanzo di Camilleri o in una canzone di Robbie Williams, ve lo siete mai chiesto?

Probabilmente c'è bisogno di qualcuno che spogli la gente delle maschere a cui si abituata o smantelli determinati clichè.

Il quarto appuntamento del Festival di Stand up Comedy con la direzione artistica di Lisa Angelillo ospiterà Chiara Becchimanzi in "Terapia di gruppo". 
In perfetto stile Stand Up nessuno sarà escluso e tutto potrà succedere. 
Il pubblico sarà coinvolto in prima persona tanto da determinare la direzione (tutta improvvisata) che prenderà il discorso. 
Non ci credete?
Beh! "dalla regia" mi comunicano:
Provare per credere!

Una volta cercavamo risposte e riflessioni in quello che nell'immaginario classico può essere il Satyricon di Petronio; oggi questo tipo di rappresentazione teatrale che è stata fatta sbarcare anche a Mola è un perfetto "Sarto per Signora" o "Tailleur pour Dames" per usare la lingua originale di Georges Feydeau, per spiegare l'essenza delle cose con dei pugni nello stomaco che però fanno ridere.

Per cogliere nella sua pienezza tutto questo discorso non c'è nulla di più facile:   

28 gennaio 2022 - ore 21.30 - Teatro Comunale Niccolò Van Westerhout - MOLA DI BARI

.... molte saranno le risposte.   

Info, biglietti e prenotazioni al 333.9571734

Organizzazione Assc. Cult. Like a Jazz

Lo spettacolo:

"TERAPIA DI GRUPPO" Un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, il politicamente corretto, le paure del contagio e il contagio delle paure. 
In “Terapia di gruppo” nessuno è escluso e tutto può succedere! 
Il pubblico sarà sempre coinvolto in prima persona, tanto da determinare la direzione (tutta improvvisata) che prenderà il discorso. 
Dall’ hic et nunc ai massimi sistemi, dalla personalissima esperienza dell’attrice- autrice a quella di ogni spettatore/spettatrice, per riderci addosso, conoscerci, innamorarci (insultarci anche) … e poi sentirci meglio di prima. 
Ovviamente, senza aver risolto niente.

La protagonista:




CHIARA BECCHIMANZI

Attrice, regista, autrice teatrale, stand up comédienne, progettista culturale, co-fondatrice della Compagnia Teatrale Valdrada. Scrive, dirige e interpreta, tra gli altri, il monologo comico “Principesse e Sfumature” (Eccellenza Creativa del Lazio 2018, Premio Comedy Roma Fringe 2016), “Epic Fail”, “Di Altri Demoni” e “Dionisiaca” (co-prodotti dalla Regione Lazio). Partecipa a programmi comici Rai (“Battute?”) e Comedy Central (“Stand Up Comedy”, “Comedians Solve World Problems”). Gira il mondo con la Compagnia Internazionale Ondadurto Teatro; è vicepresidente del Teatro del Lido di Ostia. Inventa storie da quando ricorda. Laureata in Scienze Umanistiche; diplomata all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma; assolutamente precaria. Pubblica nel 2019 il suo primo romanzo, “A ciascuna il suo”, un erotico-comico sugli eccitanti disastri della precarietà affettiva.

E, se volete una piccola anticipazione, 
basta guardare, cliccando su:👇


Ci vediamo in teatro....

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)