Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Festeggiamenti per i 60 anni della Proloco di Mola di Bari.




La Proloco di Mola di Bari, in occasione della celebrazione dei suoi 60° anni, rivolge un ringraziamento a tutti coloro che con grande entusiasmo e partecipazione, stanno portando foto e cimeli per la mostra in esposizione nella sede della Proloco, dal 18 Agosto al 18 Settembre.



Inoltre, si comunica che la giornata dedicata al Gran Galà, il 20 Agosto 2022, vedrà protagonisti tutti i nostri amici e sostenitori, in un corale momento di condivisione dei ricordi e degli aneddoti più significativi che hanno legato le attività della Proloco, con l’avvicendarsi delle diverse presidenze, alla città e a tutti i suoi abitanti.

L’invito è anche aperto a tutti i cittadini che vorranno partecipare al Gran Galà presso la sala ricevimenti la Conchiglia, alle ore 13.30, prenotando al numero della sede 080 9678425 (dalle 10:00/13:00 alle 17:00/21:00), 
oppure inviando messaggio whatsapp al numero 3341535039 

Magari si citerà Tonino Abatangelo, o forse no.
Sicuramente si scorreranno i ricordi e gli avvenimenti che sono racchiusi in questo compleanno speciale per la Proloco di Mola.

60 anni che non si festeggiano alla presenza di Housemartins, Clash, Chaltrons, Beatles, ecc.... o non si celebrano in strutture grandi come può essere il Teatro Di Cagno o addirittura il Teatro Petruzzelli. 

Sarebbe come festeggiare Mola in.... per esempio .... Svezia .... e parlare di ghiaccio e fiordi e non delle nostre coste.

Probabilmente non ci saranno grosse reti, tipo Telenorba a pubblicizzare l'evento e non mi considero io il Telethon de no jaltri a volerne prendere il posto e dare sostegno.

Diciamo che con il terrorismo delle brutture del mondo è giusto ricordare tutti gli eventi belli che si sono susseguiti a Mola ed è giusto farlo tra di noi e sul nostro territorio.

Si ricorda, inoltre che il giorno 30 Agosto (dalle 17:00 alle 21:00), nella sede della Proloco ci sarà un annullo filatelico speciale, una cartolina ed erinnofilo, di Poste Italiane per il 60° anniversario della fondazione.

Per ogni ulteriore informazione
ci si può rivolgere presso la sede Proloco in Piazza XX Settembre, 58 (℅ Palazzo Roberti).

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)