Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Raggiunto e superato l'obiettivo della raccolta delle firme necessarie alla presentazione della Lista Unione Popolare con De Magistris alle prossime Elezioni Politiche del 25 Settembre.




L'annuncio dei Circoli di Potere al Popolo e Rifondazione Comunista - Mola di Bari attraverso un Comunicato Stampa


C'è stata una straordinaria attivazione di donne e uomini e quindi  Unione Popolare con De Magistris sarà presente tra le liste che si sfideranno il venticinque settembre prossimo alle elezioni. 

Il sostegno della gente che si è avvicinata ai banchetti,  tra sole cocente e nubrifagi,  ha incoraggiato i promotori di tale iniziativa e li ha resi più determinati anche per il Futuro.

Proprio ascoltando i bisogni di tutta la gente accorsa si è capito che che nessuno, dalle destre al centro passando per l'alleanza caotica e litigiosa messa in piedi dal Partito Democratico, riuscirà davvero a soddisfarli o, almeno a cercare di farlo; forse la vera problematica della politica e del rapporto con gli elettori.

Letta, Meloni, FI, FdI, ecc.... diventano nell'immaginario collettivo, solo ... nomi, sigle, al massimo figurine.... come quelle Panini.
Posso scambiare Letta con Bonucci?
O posso schierarlo al fantacalcio?

Dai bisogni ascoltati è stato stilato un programma che contiene dodici punti che saranno usati per portare nella discussione pubblica le reali necessità degli Esseri umani in questo Paese. 
L'obiettivo è portare in Parlamento le priorità reali di un Paese che chiede di essere ascoltato e non solo usato come strumento di pubblicità elettorale.

Ovviamente questi colori non devono ricordare solo i vari Ddl Cirinnà o Zan, sarebbe riduttivo, sono colori che indicano vicinanza a tutte le persone, a prescindere dalle loro situazioni patrimoniali, lavorative, eventuali debiti, al sesso, alla fede professata, ammesso che ne abbia una, ecc....
Non importa se si viene da Marte, alla David Bowie o dalla psichedelia alla David Gilmour, non importa classificare le persone, l'importante è rappresentarle.

L'idea è quella di accompagnare le persone e condividerne un percorso, come se si trattasse di amici

"Sto facendo un giro
Con il mio migliore amico
Spero che non mi abbandoni di nuovo
Lui sa dove mi sta portando
Mi sta portando dove voglio andare
Sto facendo un giro
Con il mio migliore amico
"


Tutto questo ha partorito il seguente:👇

------------------------------------------------------------

COMUNICATO STAMPA

I Circoli di Potere al Popolo e Rifondazione Comunista - Mola di Bari comunicano di aver raggiunto e superato l'obiettivo della raccolta delle firme necessarie alla presentazione della Lista Unione Popolare con De Magistris alle prossime Elezioni Politiche del 25 Settembre, in tutti i Collegi e Circoscrizioni in Italia raccogliendo decine di migliaia di firme in soli 10 giorni in pieno Agosto con l'impegno e sacrificio di migliaia di militanti (oltre 1000 tavoli), compresa Mola, dove sono state raccolte decine di firme in soli due giorni.

Ringraziamo quindi le decine di cittadini che hanno sottoscritto e manifestato anche sostegno e condivisione.

In particolare ringraziamo i giovani studenti e lavoratori che abbiamo potuto conoscere al banchetto e con cui si sono gia' attivati contatti per una partecipazione attiva alla campagna elettorale.

Ringraziamo Gianni Russo, ex sindacalista Segr. Camera del Lavoro e Coordinatore de l'AltraMola e gia' Assessore comunale per il sostegno personale suo e di molti aderenti al Movimento.

Siamo altresi particolarmente lieti che nel Collegio uninominale della Camera e' candidata la prof.ssa Laura Marchetti, gia' nostra concittadina e docente del Liceo Majorana, oggi docente universitaria e gia' Assessore provinciale e Sottosegretario all'Ambiente.

Al proporzionale, quale Capolista, la compagna Tonia Guerra gia'  Insegnante elementare e storica protagonista del Movimento per la Pace e  Ivana Palieri attivista indipendente per i diritti LGBTQI+

Al Senato candidato Angelo Leo storico sindacalista delle lotte contro il caporalato al fianco del braccianti pugliesi e oggi Segretario  Generale FIOM Terra di Brindisi.

Unione Popolare nei prossimi giorni aprira' la campagna elettorale.

Il Programma completo e' consultabile al link https://unionepopolare.blog/programma/

 

Per seguire le iniziative di Unione Popolare – Mola di Bari
Instagram: up.mola
Twitch: uptvmola
Facebook: PRC Mola
Mail: Unionepopolare.mola@gmail.com

------------------------------------------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)