Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Stella del Sud - La Festa - E' tutto pronto - Vito Diomede invita tutti il 18 Agosto 2022 in Arena Castello - Mola di Bari.

.

E' praticamente conto alla Rovescia.....




Ne avevamo parlato in diverse occasioni ed i particolare a quasi un mese esatto da oggi,
precisamente qui:👇




Adesso che però ci siamo quasi ed il conto alla rovescia è quasi terminato, tanto vale dare una bella rinfrescata, visto che c'è pochissimo tempo per accaparrarsi gli ultimi posti ancora disponibili.

La storia di Stella del Sud e di Vito Diomede, per certi versi vanno di pari passo, anche se lo showman molese ci ha deliziati anche con tantissime produzioni, sia esclusivamente televisive, come il Piatto è SerVito che con format che hanno visto anche la partecipazione del pubblico che in questi hanno hanno potuto godere del talk show "E' ora di ...Te!".

E' indubbio però che Stella del Sud e Vito Diomede, sono spesso stati accomunati, quasi fossero sinonimi ed allora è ovvio, nell'imminenza di quella che sicuramente sarà una grande festa, porre l'accento su questo grande avvenimento.

Innanzitutto dobbiamo sottolineare il fatto che lo spettacolo torna a Mola di Bari dopo ben 9 anni quello che da più parti viene definito come il Talent show più acclamato del Sud Italia.
E lo fa in una cornice di tutto rispetto come quella dell'Arena Castello in Mola di Bari.

Chiaramente la verve dello showman la conosciamo tutti, ma l'appuntamento è pronto a stupirci ed a divertirci con i tantissimi ospiti che renderanno la serata indimenticabile.

Cominciamo subito con il segnalare la presenza della Little Tony Family che abbiamo imparato a conoscere con le ospitate a Domenica in e con le performaces presso reti e locations nazionali.
A 10 anni dalla scomparsa di uno dei miti della canzone italiana, la figlia Cristiana Ciacci porta in giro il patrimonio artistico di suo padre e lo fa accompagnandosi a musicisti di elevato valore ed al cantante Angelo Petruccetti che è stato per anni vicinissimo al grande cantante italiano.
Ha accompagnato, infatti, Little Tony nei concerti in Italia ed estero (Canada-Usa -Australia-Europa) ed in tutti i programmi televisivi.
Dal 1991 diventato inseparabile elemento musicale e tecnico di Little Tony per la realizzazione di moltissimi dischi, ma il sodalizio con l'artista non si è più sciolto ed ancora oggi lo rappresenta con Cristiana nella Little Tony Family.

Passando ad altri ospiti, dobbiamo dire che non ha bisogno di presentazioni Davide Demarinis, noto cantautore che già in diverse occasioni ha fatto una capatina alle nostre latitudini, ospite di Vito Diomede.

Ed ancora...
il cantautore barese Dario Skeypisi che ci dimostrerà come si può creare un mix sapiente di spirito e sonorità della tradizione brasiliana, inevitabili suggestioni jazzistiche e scrittura (pop)olare italiana.

L'attrice Lucia Coppola che, tra le altre cose è stata per anni anche una grande spalla del compianto Gianni Colajemma.

La nota band dei Panama con i fratelli Miki e Nunzio Laudadio

E ci saranno anche oltre 10 partecipanti delle vecchie edizioni, quasi a voler tracciare un solco attraverso tutto il tempo che ha visto protagonista questo format e le la sua evoluzione nel corso del tempo.
In particolare voglio segnalare tra questi la presenza di Caterina Verdoscia, la molese che nel 2014 conquistò il titolo di Stella del Sud.
Insomma.... vecchi amici di stella del sud come partecipanti e il ritorno anche di Francesca Bellino con la quale Vito realizzo il tour stella d’Italia nel 2013. 

Spettacolo puro, quindi, nel quale, come al solito Vito Diomede sguazzerà facendo da punto fisso in un tripudio di avvicendamenti dei vari artisti..... 
Anzi....  Farà di più.... 
Oltre agli ospiti canterà anche lui ed interpreterà grandi successi che ha preparato in collaborazione con Gianvy Loiotine. 

Si è pensato anche ad un le medley napoletano. 

La sigla iniziale sarà del grande Paolo Conte "vieni via con me" , la sigla finale la cover di Giuliano Palma del brano "testarda io" , (ma ovviamente cambiata in testardo io) di iva Zanicchi

Se già tanto potrebbe bastare a presentare un evento, dobbiamo dire che la cosa non finisce qui.
E' prevista, infatti la presenza della Star Dance, con Patrick D'Alessio e Margaret Laera che ci delizieranno con numeri di alta scuola.

E visto che stiamo parlando di ballo, come non citare i noti ballerini molesi Cesare Russo e Caterina Tenzone con il loro omaggio al grande Fred Buscaglione?

Insomma, tantissima carne al fuoco, talmente tanta che davvero non si riesce a credere che tutto possa essere condensato in un'unica serata.

Altra chicca tra gli ospiti è la presenza di Michelangelo Aniello fresco campione d'Europa di Biliardo. 

Vito Diomede che da sempre è l'anima del format non vede l'ora di riabbracciare tutto il pubblico che nel corso degli anni lo ha sempre sostenuto ed è contento di poterlo fare nella sua città, Mola di Bari, anche grazie al Patrocinio del Comune.

Certo, nel corso degli anni qualcuno non potrà essere in arena a festeggiare, anche a causa degli ultimi anni con la pandemia, ma anche per il semplice corso del tempo che passa, ma il pensiero del conduttore si rivolgerà a chiunque presenti ed assenti.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, quindi, e sarà difficile riuscire ad accaparrarsi gli ultimi posti disponibili.

Ad ogni modo il mio consiglio è quello di affrettarsi e di rivolgersi presso l'edicola in Piazza XX Settembre in Mola di Bari oppure di chiamare il 333 3221178.

Il 18 Agosto si avvicina e sarà una serata indimenticabile.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)