Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Michelangelo Aniello, da Mola di Bari, è il nuovo CAMPIONE EUROPEO di Biliardo 5 Birilli

 


Il cielo è azzurro sopra Randers 🇮🇹


Michelangelo Aniello è il nuovo CAMPIONE EUROPEO di Biliardo 5 Birilli 🥇🏆

Il Campione molese ha conquistato in quel di Randers (Danimarca) il titolo europeo individuale, il terzo della prestigiosa carriera, ai danni del danese Kasper Kristoffersen dopo aver sconfitto, in semifinale, il compagno d’équipe Paolo Marcolino. 

Il podio è stato completato dal tedesco Toni Rosemberg.

Talvolta consideriamo le cose scontate ed anche un orgoglio come quello di avere un campione assoluto a Mola di Bari, suona come qualcosa che si considera una specie di comitato di quartiere, tipo quello dei residenti in piazza XX settembre. 

"viva la Vida" canterebbero i Coldplay, ma credo non debba essere così in questa esistenza che va più veloce degli inseguimenti di "cobra 11"  e che non mette in conto quanto siano importanti queste incursione "alla Claudio Marchisio" , in una realtà come quella della città nostra. 

Intanto dobbiamo tenere presente che non si tratta di un'affermazione estemporanea, di tutto il movimento, basta pensare alla presenza nei quarti di finale degli azzurri Andrea Quarta, Campione Europeo uscente, e Achille Mignolo, neo Campione Italiano Naz/Pro, sconfitti rispettivamente da Aniello e Marcolin.

"True Colors
(Cindy Lauper) 
I nostri nazionali che si dimostrano sempre al top, frizzanti come una trasmissione di Ciccio Riccio e sempre sul pezzo, anche quando le cose non sono andate come dovevano, generando qualche imprecazioni alla Bukowski. 

"Ho visto un posto che mi piace, si chiama mondo
(Cesare Cremonini) 

Ma anche quando si chiama "solamente" europa, va bene lo stesso, non si tratta di censura e non bisogna essere scienziati del Cern per accorgersene. 

Il tabellone conclusivo, per effetto del sorteggio, ha inserito i “4 Moschettieri Azzurri” nella parte bassa del tabellone; il loro percorso vincente li ha perciò portati a confrontarsi per le posizioni che contano scaturendo il trionfo di “Miking” Aniello che, come abbiamo accennato, realizza uno splendido tris.

È l'ennesima dimostrazione che il Biliardo Sportivo Italiano può contare sulla estrema professionalità e bravura di chi ha l’onore di indossare il “gilet azzurro”.

L'affermazione, dunque, premia il primato sportivo nazionale e l’impegno professionale della Federazione che sa creare nei propri atleti i giusti presupposti di motivazione e concentrazione per andare lontano.

Se aggiungiamo anche il fatto che è stata registrare una crescita qualitativa delle altre nazioni, possiamo dire che ogni titolo vale ancora di più. 

Siamo dunque orgogliosi del nostro connazionale e nel caso dei molesi, concittadino, siamo contenti per questo finale di stagione grandioso. 

Il nostro Campione, in tutte le competizioni europee e mondiali a cui ha partecipato in questi anni, è sempre andato a podio. Un Record incredibile che viene riconfermato anche questa volta 🥳

Ci si associa, quindi, inevitabilmente ai complimenti:

Grande Miking!

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)