Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Pareggia la Juventus, vince l'Inter, Milan e Napoli non vanno oltre il pari, la 2^ di ritorno di Serie A 2023/24 è favorevole ai nerazzurri.




I bianconeri frenano nella rincorsa scudetto.
Napoli e Lazio fanno una partita da sbadigli.

L'Inter resterà virtualmente prima anche se dovesse perdere lo scontro diretto con la Juventus, è questa la sentenza più netta che viene fuori dopo la 22ª giornata di Serie A.

Il turno è iniziato venerdì 26 gennaio ed è terminato lunedì 29.
È stato caratterizzato da diverse interruzioni in alcun partite.
Una per rendere omaggio a Gigi Riva
Una per essere vicini al portiere rossonero Maignan, vittima di ignobili cori razzisti durante il turno precedente.
Una per la caduta sugli spalti di un tifoso del Sassuolo.

Nella prima partita venerdì sera il Torino ha battuto fuori casa il Cagliari per 2 a 1, sabato Juventus e Milan hanno pareggiato contro Empoli e Bologna e domenica l’Inter ha vinto fuori casa contro la Fiorentina. 
La Roma ha vinto a Salerno nell'ultima partita lunedì sera.

L'Atalanta riprende quota in classifica come i giallorossi della capitale.
Quello salentini, invece, non raccolgono quasi mai ciò che producono.
Verona e Frosinone si dividono la posta mentre il Monza vince una gara fondamentale.

Me vediamo come sono andate nello specifico le gare e quali sono le classifiche che ne conseguono:👇🏼

-------------------------------------

Juventus-Empoli 1-1

Max Allegri sceglie Milik al fianco di Vlahovic in attacco per sostituire Chiesa e la scelta non si rivela azzeccata, ma non per un errore tecnico dell'allenatore, ma perché l'attaccante determinerà in negativo l'andamento della gara.
In un primo tempo rete, infatti, la Juve rimane in 10 al 18' a causa del rosso che riceve appunto Milik.
I bianconeri sembrano, comunque in grado di sopperire all'inferiorità numerica e nonostante l'assenza di capitan Danilo, non subiscono particolari pericoli da un Empoli che comunque se la gioca alla grande. 
Neanche il tempo di pensare ai Mandžukić, Marchisio o Del Piero che siano che tutto viene azzerato da quello che si verifica.
Vlahovic, al 50',  trova il gol per i bianconeri. 
Ma al 70' l'Empoli trova il pareggio con Baldanzi che dal limite trova un destro radente e improvviso che sorprende Szczesny infilandosi all'angolino.
A quel punto la Juventus accusa la fatica e non riesce a ritornare avanti nel punteggio.

⚽ Vlahovic D. 50', Baldanzi T. 70'

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso (76′ Iling-Junior), McKennie, Locatelli, Miretti (57′ Weah), Kostic (76′ Yildiz); Vlahovic, Milik. 
All. Allegri

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski (88′ Fazzini), Grassi (55′ Cancellieri), Maleh, Cacace; Cambiaghi (93 Marin), Cerri (55′ Baldanzi). 
All. Nicola

Espulsi: al 18' Milik

-------------------------------------

Atalanta-Udinese 2-0 

È una delle gare da conferma per la Dea che la sblocca  al 34’ con un'azione che vede De Ketelaere ricevere sulla sinistra da Ruggeri e mettere in mezzo un cross basso e teso sul quale Miranchuk di avvenuta calciando di prima e realizzando il vantaggio.
Al 46’ altro assist di De Ketelaere, che dopo una rimessa laterale fa da sponda per Scamacca e l’attaccante raddoppia con un destro basso e forte.
Il secondo tempo è praticamente inutile.

⚽34' pt Miranchuk, 46' pt Scamacca

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini (35' st Palomino), Djimsiti, Kolasinac; Holm (24' st Hateboer), Ederson, De Roon, Ruggeri (24' sot Zappacosta); Miranchuk (43' st Muriel), Scamacca (24' st Pasalic), De Ketelaere. 
All. Gasperini

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele (1' st Ehizibue), Lovric (35' st Brenner), Walace, Samardzic (16' st Payero), Kamara (31' st Zemura); Thauvin (16' st Pereyra); Lucca. 
All. Cioffi

Ammoniti: Kristensen, Pasalic, Ederson per gioco falloso

Espulsi: Bacci (vice allenatore Udinese) per proteste.

-------------------------------------

Milan-Bologna 2-2  

Bisogna innanzitutto segnalare che la partita è stata interrotta al minuto 16, il numero di maglia di Mike Maignan, in segno di solidarietà dopo i cori razzisti ricevuti dal portiere rossonero durante la partita precedente. Ai tifosi inoltre è stato chiesto di accendere le torce dei propri smartphone.
Poi si riprende ed è il Bologna al 29' a passare in vantaggio con Zirkzee.
Loftus-Cheek pareggia sul finire della prima frazione ed all'83' sigla la sua doppietta che porta il Milan in vantaggio.
I rossoneri falliscono du  calci di rigore, cosa che non fa il Bologna al 90'.
Calcia Orsolini e pareggia.

⚽ Zirkzee J. 29', Loftus-Cheek 45' e 83', Orsolini R. 90' + 2' (Rig.)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (59′ Florenzi), Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli (59′ Musah), Reijnders; Pulisic (86′ Terracciano), Loftus-Cheek, Leao (86′ Okafor); Giroud (59′ Jovic). 
All. Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Kristiansen, Beukema, Calafiori, De Silvestri (81′ Lucumì); Freuler, Aebischer (66′ Moro); Urbanski (66′ Saelemaekers), Fabbian (81′ Orsolini), Ferguson; Zirkzee. 
All. Motta

Ammoniti: 2′ Calafiori, 22′ Leao, 36′ Calabria, 43′ Adli, 45’+2′ Loftus-Cheek, 56′ Urbanski

Espulso: 41′ Thiago Motta (dalla panchina, rosso diretto)

-------------------------------------

Cagliari-Torino 1-2

Stadio stracolmo per salutar a dovere "Rombo di tuono", ma la realtà è diversa dalla fantasia ed i desideri visto che i rossoblù perdono subito Sulemana per infortunio. 
i fa male scontrandosi con Linetty e il gioco si All’11’, il numero di Gigi Riva, i tifosi del Cagliari srotolano uno striscione: “Oggi invece so che era un destino, so che stavo andando a casa mia". 
Sono comunque gli ospiti a passare in vantaggio,  al 23’ con Zapata. 
Dopo qualche occasione sfumata per i padroni di casa, va di nuovo in gol il Torino nel recupero con Ricci. 
Nel secondo tempo i padroni di casa spingono molto e si avvicinano al gol prima con Petagna e Dossena, poi finalmente al 77’  Viola segna e mima l’11 di Riva per dedicargli il gol. 
Rimane però l'unica marcatura per i rossoblù ed i granata vincono.

⚽ nel pt 23' Zapata; 45'+3 Ricci; nel st 32' Viola

CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet, Wieteska, Dossena, Hatzidiakos (1' st Viola), Zappa, Sulemana (11' pt Prati) Makoumbou, Azzi (26' st Augello), Jankto (1' st Pavoletti), Nandez (26' st Lapadula), Petagna. 
All.: Ranieri

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova (42' st Vojvoda) Ricci (18' st Gineitis), Linetty, Lazaro, Vlasic, Sanabria (33' st Sazonov), Zapata (42' st Pellegri). All.: Juric

Ammoniti: Wieteska, Buongiorno per gioco falloso, Ricci, Viola, Milinkovic Savic, Rodriguez per comportamento non regolamentare. 

-------------------------------------

Fiorentina-Inter 0-1 

La Fiorentina e l'Inter si rendono pericolose nei primi minuti, ma sono i nerazzurri passare in vantaggio con Lautaro Martinez.
La viola non ci sta e sfiora il pareggio.
La gare scivola via tra occasioni sprecate e gol annullati ed anche quando al 75’ la Fiorentina usufruisce di un calcio di rigore, Nico Gonzalez batte, ma il portiere dell’Inter para. 
L'Inter conquista tre punti preziosi in attesa dello scontro diretto con la Juventus.

⚽ 14' Lautaro Martínez

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Quarta, Ranieri, Parisi (44' st Milenkovic); Arthur (1' st Maxime Lopez), Duncan (38' st Mandragora); Ikoné (16' st Nico Gonzalez), Beltran (38' st Barak), Bonaventura; Nzola. 
All.: Italiano

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard (38' st Bisseck), De Vrij, Bastoni (16' st Acerbi); Darmian (16' st Dumfries), Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram (16' st Arnautovic), Lautaro Martinez (32' st Sanchez). 
All.: S.Inzaghi

Ammoniti: Bastoni, Ikoné, Sommer, Pavard per gioco falloso.

-------------------------------------

Lazio-Napoli 0-0

Con due squadre tattiche e soprattutto prudenti di occasioni da gol non se ne vedono. 
Nella ripresa ci sarebbe da raccontare di un gol da cineteca di Castellanos che stoppa di petto e segna con una rovesciata spalle alla porta, però un fuorigioco vanifica la prodezza.
Nel finale è la Lazio ad attaccare di più, ma le reti continuano a non gonfiarsi.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari (26' st Pellegrini), Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi (32' st Vecino), Cataldi (39' st Rovella), Luis Alberto, Isaksen (39' st Pedro), Castellanos, Felipe Anderson. 
All.: Sarri

NAPOLI (3-5-2): Gollini, Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Demme (15' st Gaetano), Lobotka, Zielinski (39' st Dendoncker), Mario Rui (34' st Mazzocchi), Politano (39' st Lindstrom), Raspadori (34' st Ngonge). 
All.: Mazzarri

Ammoniti: Demme, Romagnoli, Gila, Cataldi, Ostigard per gioco scorretto.

-------------------------------------

H.Verona-Frosinone 1-1

È un inizio a tutto Hellas che parte con un colpo di testa di Folorunsho e un pallonetto di Lazovic. Al quale aggiungere un rigore guadagnato da Noslim e sprecato da Duda. 
Nel recupero del primo tempo , c'è spazio per un altro penalty veronee e Suslov non sbaglia. 
Il Frosinone non si dà per vinto e trova il pareggio con un colpo di testa di Kaio Jorge. 
Il Verona sfiora il 2-1 ma anche  Kaio Jorge sfiora la doppietta. 
Seguono ancora un paio di errori in attacco, ma il risultato non cambia.

⚽ 45' + 3' Rig. Suslov (V.), 58' Kaio Jorge (F)

H.VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchaoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal (42'st Vinagre), Duda (36'st Dani Silva), Serdar (18'st Tavsan), Folorunsho, Suslov, Lazovic (18'st Henry), Noslin (36'st Cruz). 
All.: Baroni

FROSINONE (4-3-3): Turati, Gelli, Okoli, Romagnoli, Brescianini, Barrenechea, Bourabia (1'st Ghedjemis), Harroui, Soulé (44'st Monterisi), Kaio Jorge (37'st Cheddira), Seck (25'st Mazzitelli). 
All.: Di Francesco

Ammoniti: Harroui, Serdar Cabal, Mazzitelli per gioco scorretto.

-------------------------------------

Monza-Sassuolo 1-0

È il Sassuolo ad esser pericoloso per primo col sinistro di Thorstvedt che poco dopo prende anche un palo, dopo che al Monza viene annullata una rete per fuorigioco. 
Sono, però i padroni di casa a passare in vantaggio al 31’ con Colpani. 
Nel recupero ancora i lombardi vanno vicino al raddoppio. 
Ad un certo punto c'è apprensione e qualche minuto di stop per un tifoso del Sassuolo caduto dagli spalti subito raggiunto dai soccorritori.
Poi la gara riprende e regala l'emozione al 95’ per l'ultima occasione per raggiungere il pari per il Sassuolo.
Mulattieri, però, spreca da buona posizione ed il Monza vince la partita. 

⚽ 31' Colpani

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola (42'st Izzo), Marì, D'Ambrosio; Ciurria, Akpa-Akpro (1'st Bondo), Pessina (42'st Bettella), Birindelli; Carboni V. (12'st Djuric), Colpani (32'st Zerbin); Mota Carvalho. 
All.: Palladino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig (45'st Ceide); Boloca (33' st Lipani), Enrique; Castillejo (1'st Mulattieri), Thorstvedt (27'st Volpato), Lauriente (1'st Viti); Pinamonti. 
All.: Dionisi

Ammoniti: nel pt Akpa-Akpro (M) e Henrique (S) per gioco falloso, nel st Pedersen e Tressoldi (S) per gioco falloso.

-------------------------------------

Genoa-Lecce 2-1

Le due compagini regalano una gara godibile che vive di emozioni.
La prima è salentina, ma Krstovic si fa parare da Martinez un calcio di rigore.
L'attaccante si fa perdonare quando al 31’ realizza il vantaggio giallorosso con un tiro potente da fuori area. 
Nella ripresa, subito palo di Malinovskyi, ma bisogna aspettare il 70’, quando una punizione di Gudmundsson sbatte sulla traversa e rimbalza sulla linea, per permettere a Mateo Retegui di testa, il gol del pareggio. 
Al 76’ il Genoa ribalta completamente la situadion. 
Vasquez calcia da sinistra, il tiro deviato centra la traversa, Retegui sulla ribattuta appoggia di testa per Ekuban, che segna in rovesciata. 
Sono i rossoblù ad aggiudicarsi la vittoria.

⚽ 31' pt Krstovic (L), 25' st Retegui (G), 31' st Ekuban (G)

GENOA (3-5-2): Martinez, Vogliacco (48' st Matturro), Bani, Vasquez, De Winter, Malinovskyi, Thorsby (1' st Sabelli), Strootman, Spence (1' st Ekuban), Gudmundsson, Retegui (45' st Bohinen). 
All.: Gilardino

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo (45' st Pierotti), Kaba (45' st Gonzalez), Ramadani, Oudin (28' st Rafia), Almqvist, Krstovic (19' st Piccoli), Sansone (19' st Banda). 
All.: D'Aversa

Ammoniti: Krstovic, Ramadani per gioco falloso, Gilardino per comportamento non regolamentare.

Note: Martinez para un rigore a Krstovic al 18'.

------------------------------------- 

Salernitana-Roma 1-2

Simy, diverse volte Candreva,  Bradaric, Tchaouna, sembra la formazione della Salernitana, invece sono solo le occasioni con le quali la formazione campana mette in apprensione quella della capitale che riesce a reagire solo con una bella punizione di Pellegrini. 
La svolta arriva nella ripresa quando viene assegnato subito un rigore alla Roma per un fallo di mano di Maggiore.
Realizza Paulo .
La Salernitana non ci sta e sfiora il pari con Simy, ma  poi arriva il raddoppio dei giallorossi con un gol di Pellegrini servito da Karsdorp. 
La Salernitana accorcia le distanze grazie a una rete di testa di Kastanos e si getta in avanti alla ricerca del pari che non arriva. 

⚽ 51' Rig. Dybala (R.), 66' Pellegrini (R), 70' Kastanos (S)

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi (33′ st Zanoli), Gyomber (29′ st Lovato), Daniliuc; Sambia (17′ st Kastanos), Basic (17′ st Martegani), Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy (29′ st Ikwuemesi). 
All.: F. Inzaghi

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini (43′ st Huijsen); Dybala (26′ st Aouar), Lukaku, El Shaarawy (33′ st Zalewski). 
All.: De Rossi

Ammoniti: Pierozzi, Pellegrini, Candreva, Mancini, Rui Patricio per gioco falloso. Dybala e Inzaghi (dalla panchina) per proteste.

------------------------------------- 

Classifica

Pt.
G
1
Inter
54
21
2
Juventus
53
22
3
Milan
46
22
4
Atalanta
36
21
5
Roma
35
22
6
Fiorentina
34
21
7
Lazio
34
21
8
Bologna
33
21
9
Napoli
32
21
10
Torino
31
21
11
Genoa
28
22
12
Monza
28
22
13
Frosinone
23
22
14
Lecce
21
22
15
Sassuolo
19
21
16
Hellas Verona
18
22
17
Udinese
18
22
18
Cagliari
18
22
19
Empoli
17
22
20
Salernitana
12
22

------------------------------------- 

Marcatori

19 reti
Lautaro Martínez (Inter);

12 reti
Dusan Vlahovic (Juventus);

10 reti
Oliver Giroud (Milan);

9 reti
Hakan Calhanoglu (Inter);
Domenico Berardi (Sassuolo);
Albert Gudmundsson (Genoa);
Matias Soulé (Frosinone);
Romelu Lukaku (Roma);

8 reti
Thuram (Inter);
Zirkzee (Bologna);

7 reti
Pinamonti (Sassuolo);
Osimhen (Napoli);
Lookman (Atalanta);
Colpani (Monza);

6 reti
Zapata (Torino);
Dybala (Roma);
Politano (Napoli);
Pulisic (Milan);
Scamacca (Atalanta);
Chiesa (Juventus);
Orsolini (Bologna);
González (Fiorentina);
Ngonge (Napoli);
Lucca (Udinese);
Bonaventura (Fiorentina);

5 reti
Loftus-Cheek (Milan);
Koopmeiners (Atalanta);
Krstovic (Lecce);
Kvaratskhelia (Napoli);
Retegui (Genoa);
Candreva (Salernitana);
Éderson (Atalanta);
Djuric (Verona);

4 reti
Pellegrini (Roma);
Jovic (Milan);
Zurkowski (Empoli);
Okafor (Milan);
Ferguson (Bologna);
Beltrán (Fiorentina);
Dia (Salernitana);
Immobile (Lazio);
Pavoletti (Cagliari);
Thauvin (Udinese);

3 reti
Belotti (Roma);
Rabiot (Juventus);
Vecino (Lazio);
Zaccagni (Lazio);
Mazzitelli (Frosinone);
Dimarco (Inter);
Sanabria (Torino);
Tomori (Milan);
Radonjic (Torino);
Martínez (Fiorentina);
Leão (Milan);
Henry (Verona);
Hernández (Milan);
Piccoli (Lecce);
Harroui (Frosinone);
Buongiorno (Torino);
Viola (Cagliari);
Thorstvedt (Sassuolo);
Raspadori (Napoli);
Colombo (Monza);
De Ketelaere (Atalanta);
Jorge (Frosinone);
Samardzic (Udinese);
Luvumbo (Cagliari);
Caputo (Empoli);
Gatti (Juventus);
Pereyra (Udinese);
Alberto (Lazio);

2 reti
Anderson (Lazio);
Milik (Juventus);
Cristante (Roma);
Zielinski (Napoli);
Ekuban (Genoa);
Malinovskyi (Genoa);
Miranchuk (Atalanta);
Pasalic (Atalanta);
Barella (Inter);
Vlasic (Torino);
Walace (Udinese);
Mancini (Roma);
Dumfries (Inter);
Kastanos (Salernitana);
De Silvestri (Bologna);
Nzola (Fiorentina);
Mota (Monza);
Elmas (Napoli);
Oudin (Lecce);
Aouar (Roma);
Frattesi (Inter);
Dossena (Cagliari);
Folorunsho (Verona);
Castellanos (Lazio);
Almqvist (Lecce);
Bremer (Juventus);
Ilic (Torino);
Pessina (Monza);
Reijnders (Milan);
Banda (Lecce);
Henrique (Sassuolo);
Brescianini (Frosinone);
Oristanio (Cagliari);
Dragusin (Genoa);
Monterisi (Frosinone);
Fabbian (Bologna);
Baldanzi (Empoli);
Carboni (Monza);
Mkhitaryan (Inter);
El Shaarawy (Roma);
Muriel (Atalanta);

1 rete
Danilo (Juventus);
Zappacosta (Atalanta);
Patric (Lazio);
Kolasinac (Atalanta);
Lykogiannis (Bologna);
Duncan (Fiorentina);
Biraschi (Genoa);
Duda (Verona);
Maric (Monza);
Petagna (Cagliari);
Rugani (Juventus);
Bani (Genoa);
Báez (Frosinone);
Di Francesco (Lecce);
Gyasi (Empoli);
Bonazzoli (Verona);
Simy (Salernitana);
Rrahmani (Napoli);
Simeone (Napoli);
Azmoun (Roma);
Gagliardini (Monza);
Sanches (Roma);
Locatelli (Juventus);
Thorsby (Genoa);
Mandragora (Fiorentina);
Kovalenko (Empoli);
Lovric (Udinese);
Nández (Cagliari);
Erlic (Sassuolo);
Bajrami (Sassuolo);
Kamada (Lazio);
Pellegrini (Lazio);
Ranieri (Fiorentina);
Lirola (Frosinone);
Brekalo (Fiorentina);
Moro (Bologna);
Schuurs (Torino);
Kristensen (Roma);
Ramadani (Lecce);
Kouamé (Fiorentina);
Maggiore (Salernitana);
Sottil (Fiorentina);
Zappa (Cagliari);
Guendouzi (Lazio);
Zarraga (Udinese);
Rafia (Lecce);
Fazio (Salernitana);
Arnautovic (Inter);
Strefezza (Lecce);
Boloca (Sassuolo);
Messias (Genoa);
Payero (Udinese);
Adli (Milan);
Gaetano (Napoli);
Cabral (Salernitana);
Bisseck (Inter);
Makoumbou (Cagliari);
Laurienté (Sassuolo);
Isaksen (Lazio);
Ricci (Torino);
Gendrey (Lecce);
Østigård (Napoli);
Çuni (Frosinone);
Pirola (Salernitana);
Cancellieri (Empoli);
Reinier (Frosinone);
Iling-Junior (Juventus);
Tchaouna (Salernitana);
Holm (Atalanta);
Martegani (Salernitana);
Zortea (Frosinone);
Cheddira (Frosinone);
Miretti (Juventus);
Pedro (Lazio);
Suslov (Verona);
Ibrahimovic (Frosinone);
Cambiaso (Juventus);
Simic (Milan);
Traorè (Milan);
Vignato (Monza);
Yildiz (Juventus);
Fazzini (Empoli);
Ikwuemesi (Salernitana);
González (Lecce);
Lazovic (Verona);
Sulemana (Cagliari);
Caldirola (Monza);
Lapadula (Cagliari);
Sansone (Lecce);
Romagnoli (Frosinone);
Spinazzola (Roma);
Acerbi (Inter);
Kabasele (Udinese);
Biraghi (Fiorentina);
Paredes (Roma);
Di Lorenzo (Napoli);

Autogol

Viña (Sassuolo - 2 autogol);
Matturro (Genoa - 1 autogol);
Calafiori (Bologna - 1 autogol);
Rafia (Lecce - 1 autogol);
Grassi (Empoli - 1 autogol);
Kristensen (Roma - 1 autogol);
Dossena (Cagliari - 1 autogol);
Gatti (Juventus - 1 autogol);
De Ketelaere (Atalanta - 1 autogol);
Soulé (Frosinone - 1 autogol);

------------------------------------- 


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)