Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Culturosa dialoga con Rita Tenzone e Cesare Russo, Campioni assoluti di danze standard - 19 Gennaio 2024 - Palazzo Roberti - Mola


 L'incontro è intitolato " I Giovani e le loro passioni"


È arrivato qualche giorno fa il titolo ed i riflettori mediatici da allora hanno inquadrato i talentuosi atleti Rita Tenzone e Cesare Russo che hanno conquistato il titolo di Campioni Italiani Assoluti 2024 delle danze standard. 

Non è la prima volta che accade e la speranza è quella che questo continui anche per il futuro.

,ernesto che guevara,,,,clown,

Ovviamente a Mola di Bari c'è anche quel tocco di campanilismo che viene fuori quando arriva un'affermazione importante di qualche concittadino.

È stato così anche quando la nostra Graziana Jana Campanella, per esempio ha partecipato ad un format musicale nazionale.
Ad un certo punto sembrava si parlasse di un'artista che aveva la carriera di Finardi, Depeche Mode, Duran Duran, ecc...

Purtroppo, alle mie latitudini, devo ammettere che poi subentra quel pizzico di invidia che rovina il tutto e che l'etica comincia a vacillare e l'eco villaggio molese comincia a trattare le questioni come se si discutesse di debiti e disavanzo, ma io credo che più che fuggire a Djerba si debba pensare ad una comunità eternamente in evoluzione. 
Ma questo non dovrebbe essere un atteggiamento da novelli Che Guevara, ma la considerazione che tutti dovrebbero essere profeti in patria, specialmente se parliamo di campioni e non di clown.

Al momento siamo nella fase nella quelle tutto diventa una specie di "Family day" e vorrei rimanesse così.

Il successo ottenuto dalla giovane coppia di ballerini, infatti, non solo onora il loro impegno e talento, ma li proietta, adesso, verso i prossimi obiettivi che sono i campionati europei e del mondo, dove rappresenteranno l'Italia, ma anche il paese nel quale risiedo.

Punte di diamante di un gruppo di atleti della scuola SENSAZIONI IN MOVIMENTO che hanno ottenuto, ugualmente, ottimi risultati, 
Rita Tenzone e Cesare Russo saranno i protagonisti del prossimo evento organizzato per il 19 Gennaio 2024 dall'Associazione Culturosa.

La serata, a Palazzo Roberti a Mola, sarà presentata da Marianna D'Ambruoso e non solo festeggerà i campioni, ma sarà spunto per un dialogo che metterà in evidenza riflessioni che riguardano i giovani e le loro passioni.

Insomma, un appuntamento che sarà interessante sotto tutti i punti di vista e che permetterà ai molesi di poter abbracciare i loro campioni.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)