Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Parere favorevole al Piano regionale di gestione dei rifiuti dalla V Commissione. La Protesta Stop Martucci del 30 Novembre a Bari si rende ancora più necessaria.





Siamo agli atti finali, ma non dobbiamo farci scoraggiare.


Dal Sito del Consiglio Regionale della Puglia apprendiamo:👇🏻 

"Parere favorevole al Piano regionale gestione dei rifiuti urbani, espresso a maggioranza dalla Commissione ambiente presieduta da Paolo Campo. 
Si sono astenuti i consiglieri regionali Splendido (Lega), Ventola (FdI) e Lacatena (FI). Si è giunti alla decisione di esprimersi sul Piano regionale dei rifiuti, così come deliberato dalla Giunta, con la raccomandazione unanime da parte della Commissione che il governo regionale approfondisca e trovi una proposta risolutiva da adottare relativamente ai siti delle discariche Martucci, ricadente tra i Comuni di Conversano e Mola e quella di Corigliano, alla luce dei numerosi rilievi giunti all’attenzione dei Commissari.  
Una proposta di stralciare l’impianto di conferimento rifiuti urbani sito in contrada Martucci dall’elenco delle discariche destinate all’attivazione, è stata presentata dal consigliere Lacatena, che ha ritenuto però di ritirarla in considerazione dell’accordo unanime di far recepire tale proposta dal governo.
Sarà dunque l’Aula ad esprimersi definitivamente sul Piano regionale di gestione dei rifiuti urbani, comprensivo della sezione gestione fanghi di depurazione del servizio idrico integrato e della proposta di piano bonifiche aree inquinate e conclusione procedura di VAS."

Come già riportato nel precedente articolo che trattava l'argomento i cittadini sono pronti a scendere ancora in campo per contrastare la Riapertura della Discarica Martucci:👇🏻 

Alla luce di queste nuove notizie, c'è bisogno di un'azione ancora più massiccia per fare in modo che si vada nella direzione che i cittadini ritengono giusta. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)