Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Se Martucci Riapre, Sindaco e Consiglieri si dimettono?

E' questa la proposta del Consigliere Giangrazio Di Rutigliano.

A pochi giorni dalla giornata contro la violenza sulle donne continua la minaccia contro quella che molti definiscono "madre terra", quindi soggetto femminile che richiama in maniera inequivocabile la figura genitoriale con tutta l'importanza che ne consegue.

Purtroppo nonostante l'azione continua di Associazioni e Comitati e di tanti cittadini che spontaneamente stanno portando avanti questa lotta al grido di Stop Martucci, dai cosiddetti "piani alti" non è che ci siano tanti motivi per sfociare nell'ottimismo.

In tanti sono scesi in pista, comprese le istituzioni locali che stanno cercando di tessere una tela con i vertigi regionali per scongiurare questa che sarebbe una disfatta a 360°.

Il pezzo di territorio che già non profuma certo di fiordaliso, non può essere ancora una volta stuprato a piacimento degli interessi di alcuni e del menefreghismo di molti.

A tal proposito il Consigliere Giangrazio Di Rutigliano ha fatto questa proposta/minaccia che, al momento non sappiamo se sarà mai presa in considerazione, ma deve comunque far riflettere.

Queste le sue parole

"Durante l’ultimo consiglio comunale sul punto relativo alla questione Martucci, ho presentato una proposta dei gruppi che rappresento, Progetto Mola e Lista Giangrazio Di Rutigliano, ribadendo che “La grave situazione in cui siamo richiede decisioni ferme ed eclatanti” e pertanto “Occorre far intendere ai vertici regionali che non siamo disposti ad indietreggiare su questo tema e che l’intero Consiglio comunale di Mola di Bari, Sindaco in testa, qualora la Regione Puglia dovesse confermare la sciagurata decisione di riaprire la discarica Martucci, si troverebbe nella condizione di non poter assolvere appieno al mandato ricevuto dai cittadini e previsto dalle leggi, di tutela del territorio e della salute pubblica, e pertanto è pronto a rimettere immediatamente il proprio mandato”.
(Giangrazio Di Rutigliano - Consigliere comunale)

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)