Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Non è proprio finita, Riprendiamoci la Vita" - Vito Diomede invita tutti al Teatro Van Westerhout in Mola - 9-10-11 Dicembre 2021.


Riprende il Talk Show É ora di... te! 
con un titolo molto significativo... 

NON E’ PROPRIO FINITA RIPRENDIAMOCI LA VITA! 
Vito Diomede ha voluto intitolare in questa maniera il Talk che lo riporterà a condurre presso il Teatro Comunale molese e che consentirà a tanta gente di potersi godere uno show che era diventata una piacevole abitudine. 

Purtroppo le vicende legate al Covid non solo hanno sortito effetti legati alla salute con dolorose perdite tra la popolazione, ma hanno colpito tutti i settori lavorativi mettendo in ginocchio l'economia. 
La medicina ha fatto miracoli, ma nel frattempo tutti abbiamo perso qualcosa. 

A distanza di tanto tempo si sente parlare di ripartenza ed il mondo dello spettacolo che è stato uno di quelli più colpiti economicamente ha dovuto aspettare che si desse il via alla capienza al 100% per poter ripartire in maniera consona e cercare di rientrare nelle spese di produzione. 

Ovviamente gli artisti hanno dalla loro la voglia, la passione e la perseveranza, oltre all'amore smisurato per quello che fanno, anche se è sempre difficile far capire alla gente che si parla di lavoro. 

Ad ogni modo, dopo quasi due anni, ci troviamo qui a parlare di una bella produzione e di una tre giorni che non può passare inosservata al pubblico che ha anche fame e voglia di sana evasione, svago, possibilmente anche costruttivo, perché nella formula talk show si parla di tutto. 

Come succede sempre, in questo spazio ci occuperemo sia delle tappe di avvicinamento che delle serate in senso stretto, cercando di incuriosire il pubblico e partecipando così al successo di quanto si ha intenzione di portare sul palcoscenico. 

È partita già da un po' la macchina pubblicitaria ed organizzativa è manifesti e locandine sono stati affissi. 
Sono trapelate le prime indiscrezioni ed i primi nomi degli ospiti che parteciperanno a questa serie di spettacoli. 

La serate del 9 Dicembre vedrà la partecipazione del cantante Davide de Marinis, ma come è tradizione anche del più classico "È ora di... Te!" ci saranno anche altri ospiti: Mingo de Pasquale, Antonio da Costa, Michele Salomone, storica voce delle cronache delle partite del Bari. 

Il 10 dicembre è prevista la presenza del gruppo dei Terraross, coloro che portano la nostra musica popolare nel mondo che possono vantarsi di aver suonato con Madonna. 
Ovviamente non mancheranno altri ospiti a cominciare da Manuel de Nicolo con la compagna attuale Betta de Venere e per finire in bellezza con Paolo Daniele e Lisa Angelillo con i quali si potrà parlare, certamente dei Sense of life, ma anche di tutto quello che concerne musica, teatro, cinema e fiction. 

La serata conclusiva, quella Dell’11 dicembre é quella scelta per l'ospitata della famosa cantante Fiordaliso. 

Ovviamente queste sono anticipazioni. 
Man mano che ci avvicineremo agli eventi la lista degli ospiti sarà completa e potrò darvi tutti i dettagli di quanto andremo ad assistere. 

Ci sono anche dei "preannunciati fuoriprogramma", tipo la presenza, in una delle tre serate del Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna. 
Questa non è una novità, anche perché "Non è proprio finita, Riprendiamoci la Vita" è realizzato anche in collaborazione con l’amministrazione.comunale, ma si lascia trapelare che il primo cittadino potrebbe cimentarsi in qualcosa che ha a che fare con il mondo dello spettacolo. 
Il ballo? 
Il canto? 
Al momento non è dato saperlo con certezza. 

Ad ogni modo, tanta carne al fuoco che fa crescere ancora di più l'attesa. 
Tre serate consecutive che saranno registrate e mandate in tv su Teleregione ed Euronews. 

Il periodo natalizio farà da sfondo a questa produzione e già sappiamo che il Caponanno in Tv avrà molto a che fare con quello che chi sarà tra il pubblico, avrà il piacere di godere, come ho scritto nel 
precedente articolo 
dedicato all'evento:👇🏻 

Che altro aggiungere? 
Per ora niente, tranne il fatto che la Prevendita è presso 
Ottica Iurino - Piazza XX Settembre - Mola

Ingresso con Green pass e mascherina.
Info tel 333 3221178

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)