Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Figli pre-adolescenti ed adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità.


Riprendono gli incontri del Centro di Aiuto alla Vita - Mola di Bari ODV all'interno del Progetto GEC-Generare figli Educare persone Costruire futuro in collaborazione con il Forum delle Associazioni Familiari della Puglia.


“Figli pre-adolescenti ed adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità” è il titolo dell’incontro che si terrà il prossimo 15 gennaio 2021 alle ore 19.15, in modalità “videoconferenza”, a cura del dott. Giuseppe Mazzotta, pedagogista e responsabile del Centro Eryma. 

I posti più caldi all'Inferno sono riservati a coloro che nei momenti di grande crisi morale mantengono la loro neutralità.
(Dante Alighieri) 

Mola non è solo la sagra del polpo, come l'Italia non è solo red e reddito di cittadinanza o la musica rolling stones,robbie Williams, o rock targato italia. 

Il Cav è da sempre vicino alla gente più bisognosa, malgrado questo periodo abbia, purtroppo, limitato i contatti fisici. 

L'evento di cui stiamo parlando ha lo scopo di abbattere, con la sostanza, le barriere alle quali la pandemia, in qualche maniera, ci ha sottoposto. 

L’iniziativa, organizzata dal Centro di Aiuto alla Vita - Mola di Bari ODV, è prevista nell’ambito del Progetto GEC: Generare Figli, Educare persone, Costruire Futuro e dopo uno “STOP” imposto dalle restrizioni anti-Covid19, riprende vigore per rimettere al centro delle riflessioni delle famiglie le problematiche che vive la “Famiglia del 2021”.

Il tema dell’incontro è finalizzato ad offrire ai partecipanti un momento di comprensione e confronto circa le sfide che quotidianamente le nostre famiglie sono chiamate a vivere e ad affrontare in uno scenario inedito come quello attuale.

“Solo attraverso il confronto franco e sincero tra le famiglie, cosa che auspichiamo avvenga durante queste riunioni che vogliamo promuovere – spiega il prof. Francesco Spilotros, curatore dell’iniziativa, - possiamo tutti insieme immaginare soluzioni e strategie utili a vincere le sfide del tempo presente.”.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi attraverso l’apposito modulo online raggiungibile all’indirizzo: https://forms.gle/VYNkGmFCf7tkZYoc8

Il giorno dell’evento sarà inviato i link di accesso alla riunione in videoconferenza indispensabile per prendere parte in prima persona all’incontro.

Per tutti coloro che invece desidereranno assistere sarà possibile seguire in streaming la riunione attraverso i canali social (Facebook e YouTube) dell’Associazione.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)