Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Spaccio di sostanze stupefacenti a Mola di Bari: un arresto e tre denunce



Apprezzamento del Sindaco verso le forze dell'ordine.



Talvolta ci sono reazioni che dovrebbero essere tenute presenti per scritturare commedie al Teatro Petruzzelli, specialmente da quando i social network hanno dato voce a tutti, ma se si ci rifà ai dati ufficiali ed alle notizie rese certe dalla stampa qualificata ed avvallate da commenti più che lusinghieri verso le forze dell'ordine delle Istituzioni, alcuni commenti lasciano il tempo che trovano.

Spesso si inveisce verso la società, ma di fatto tantissime persone sono complici di questo stato delle cose anche solamente girandosi dall'altra parte.
Si fa presto a dire "Sono d'accordo a metà col mister", come la frase "appioppata" erroneamente a Stefano Eranio, diverso tempo fa, la realtà che c'è qualcosa che non torna in una comunità che passa per essere fondamentalmente tranquilla.

Come potrete vedere ed ascoltare dal video che apre questo scritto e che non è altro che un servizio di 
TRM h24 - (Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia e Basilicata canale 16, On-demand sul canale http://www.youtube.com/trmh24)

I carabinieri di Mola di Bari mentre svolgevano un servizio straordinario di controllo, si sono imbattuti in persone verso le quali hanno preso decisioni, per queste ultime spiacevoli, ma a quanto pare, secondo i termini di legge.

Nel corso di queste attività è stato arrestato in flagranza di reato un giovane di 26 anni, già noto per i precedenti specifici. 
Purtroppo per il protagonista, nonostante la dinamica troppo scontata, anche per un film di serie B, a nulla è servito ingoiare fulmineamente una dose.

Ormai carabinieri e polizia sono abituati a questa dinamica e la trattano come fosse un cliché, come se si trattasse di un "Sarto per Signora" o "Tailleur pour dames" per dirla alla maniera originale di Georges Feydeau.

Sta di fatto che altre due bustine di marijuana gli sono state trovate in tasca mentre in casa aveva ulteriori 93 grammi della medesima sostanza e 1,2 grammi di hashish, nonché materiale per il confezionamento. 
Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Non si tratterà di un tuffo alla Cagnotto in questo mondo, ma comunque essere recluso non fa piacere a nessuno.

Per il medesimo reato sono stati denunciati una 41enne e un 20enne, madre e figlio, che sono stati trovati in possesso di 10 gr. di hashish e marijuana. 

I militari hanno denunciato, anche per resistenza a pubblico ufficiale, la donna  che prima ha ostacolato l’ingresso dei carabinieri e poi ha tentato di allontanarsi con una borsa, all’interno della quale sono stati trovati circa 21mila euro in contanti, si presume risultato di attività illecita.

Il Sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna ha fatto sapere di essere soddisfatto dell'operazione ed ha fatto intendere che non ci sono state nè stravaganze, nè interpretazioni errate riguardo alle operazioni.
Poi, tutto può essere, ma saranno le indagini a determinarlo.
Non è che stiamo disputando una partita di rugby, nel quale la dimostrazione di forza avviene nell'immediato.

"Le operazioni delle forze dell’ordine degli ultimi giorni che hanno portato ad un arresto ed alla denuncia di alcune persone, nonchè al sequestro di sostanze stupefacenti e denaro ritenuto provento di attività illecita, sono la dimostrazione della forte presenza dello Stato sul nostro territorio.
Rivolgo il mio personale apprezzamento al lavoro che la Tenenza dei Carabinieri di Mola di Bari e tutte le forze dell’ordine stanno svolgendo in queste settimane sul nostro territorio.
"
(Giuseppe Colonna, Sindaco di Mola di Bari)

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)