Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Covid, Campagna Vaccinale Puglia: Aggiornamento del 4 Luglio a seguito del nuovo piano di consegna delle dosi.

.



Aggiornate le indicazioni operative per l’attuazione del Piano Strategico Regionale Vaccinazione anti Covid-19, a seguito del nuovo piano di consegna delle dosi fino al 15 agosto 2021


Alla luce dell’aggiornamento dei target assegnati e del nuovo piano di consegna delle dosi fino al 15.08.2021, che prevede un’integrazione, rispetto alle precedenti comunicazioni, di circa 50mila dosi di vaccini ad mRNA, l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco e il direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro hanno aggiornato le indicazioni operative per l’attuazione del Piano Strategico Regionale Vaccinazione anti Covid-19.

E si, perchè se stiamo qui a parlare ancora di Coronavirus e non solo di eventi a Tenuta Pinto, o al Teatro Di Cagno, di Tania Cagnotto o Stefano Eranio, di 6 Nazioni, piuttosto che Soprintendenza, di Save the Children o dei numeri 10 preferiti, fino a  Subsonica, Silvia Mezzanotte, Seinfrequenza, ecc... vuol dire che l'emergenza non è ancora finita e che c'è ancora da lavorare.

Il Must è sempre, quindi, la campagna vaccinale che ci dovrà tutelare alla fine della stagione estiva, soprattutto e poi , speriamo anche per il futuro.

Vediamo quali sono le novità in questo campo, vista anche qualche difficoltà nel numero delle dosi degli ultimi giorni e che riguardano quelle che stanno arrivando.

Possiamo riassumere tutto in questo modo:


 PRENOTAZIONI DAL 5 ALL'11 LUGLIO
Le prime dosi di vaccino delle persone con meno di 30 anni prenotate dal 5 all'11 luglio vengono spostate dal 26 luglio al 2 agosto. Restano invece confermate le prenotazioni delle prime dosi delle persone dai 30 anni in su e tutte le seconde dosi.

PRENOTAZIONI DAL 5 ALL'11 LUGLIO
Le prime dosi di vaccino delle persone con meno di 30 anni prenotate dal 5 all'11 luglio vengono spostate dal 26 luglio al 2 agosto. Restano invece confermate le prenotazioni delle prime dosi delle persone dai 30 anni in su e tutte le seconde dosi.

PRENOTAZIONI A PARTIRE DAL 12 LUGLIO
Eventuali spostamenti delle prime dosi di vaccino delle persone con meno di 30 anni prenotate per le settimane successive saranno comunicati, telefonicamente o via SMS, entro ogni domenica
 
INFORMAZIONI PER CHI DEVE ANCORA PRENOTARE
È possibile prenotare le prime dosi di vaccino per appuntamenti a partire dal 2 agosto, in base alle disponibilità in agenda derivanti dalle eventuali attese integrazioni delle forniture

... ma per approfondire per bene è meglio cliccare 


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)