Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Passeggiata Culturale "Le Antiche Ville "- Cav - Mola - 10 Luglio 2021


Ancora una “passeggiata culturale” nel programma di iniziative estive a cura del Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV.

Probabilmente in questo periodo in tanti danno più spazio ad eventi come quello del Summer festival a Lucca, vorrebbero vedere musical all'aperto o divertirsi con esibizioni di Mr. Facciolla, per esempio, o che ne so, dei Marmenta, ed è anche giusto, ma credo che la vita debba essere vissuta a 360° e che tutto ci possa entrare. 

Ben venga un Molasuono, ma le informazioni sui nostri "tesori" non possono essere solamente guardate attraverso, per esempio i video, seppur curatissimi di moladibari.info. 

Il Centro di Aiuto alla Vita da tanto tempo si cimenta in queste iniziative che riscuotono un successo sempre crescente, nonostante le difficoltà del periodo. 

La vita, il centro ce l'ha nel nome e nella voglia di difenderla e perseguirla, in un epoca nella quale nonostante i progressi, basta, per esempio una malattia che può essere la leucemia, ma non solo... per rimettere tutto in discussione.

Non serve avere un Fisico bestiale come cantava Carboni o tutto lo spirito di Lino Banfi, una strategia come quella di Arrivabene o la favella di chi deve sottoporsi ad una Manciointervista, bisogna imparare a preservarla e viverla nel migliore dei modi arricchendola il più possibile. 

E allora difendiamola e rendiamola sempre più nobile attraverso la conoscenza, non limitiamoci a discorsi di PIL e cerchiamo il bello. 

Sabato 10 luglio, a partire dalle ore 18.00, si passeggerà, quindi, alla “scoperta” del Poggio delle Antiche Ville in contrada San Materno in Mola di Bari grazie alla disponibilità dei proprietari delle prestigiose dimore settecentesche e alla collaborazione con l’Associazione “Le Antiche Ville”. 

L’evento è completamente gratuito ma a numero chiuso, quindi, è necessario prenotare solo via WhatsApp al 3481813320

L’evento avrà la durata di circa 120 minuti. Considerato l’ambiente si consiglia d’indossare scarpe da ginnastica ed un abbigliamento comodo. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)