Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Conferenza stampa di presentazione del dibattito pubblico variante S.S.16 Bari-Mola: Il Sindaco spiega il suo punto di vista. (Video)

Per guardare il VIDEO clicca QUI !!!


Ci sono ancora polemiche, ma la partecipazione potrà far contribuire chiunque.


Non piace a molti la soluzione preferita dall'amministrazione di Mola di Bari, tra le varie ipotesi che sono conosciute ormai da tempo.

Ci sono altre problematiche al mondo che non rispondono alle chiavi di ricerca: Guerra, Valdimir Putin, Volodymyr Zelenskyy, La rappresentante di lista, John Lennon, Nato, ecc....

Non so se questa è la conferma del fatto che non tutti i mali vengono per nuocere, ma se si litiga per questioni che riguardano il nostro territorio, abbandonando per un attimo l'orrore della guerra, significa che il mondo non è monotematico. 

Si rimprovera al Sindaco di essere troppo filo - De Caro e di scegliere in base alle preferenze del primo cittadino di Bari.

Vero o falso che sia, diciamo che il percorso di tutto quello che concernerà la trasformazione del tratto stradale in questione è stato già avviato e prevede la partecipazione dei cittadini alla discussione.

Il 28 Marzo, nella sala conferenze del Castello Angioino, si terrà l'incontro previsto nella nostra città del percorso di dibattito pubblico sulla realizzazione della variante a scorrimento veloce del tratto di S.S.16 Bari-Mola e, durante la conferenza stampa di presentazione del dibattito, di qualche giorno fa,  che potete vedere nel video che apre questo scritto, il Sindaco di Mola, Giuseppe Colonna ha ribadito che questa opera, nata con l’obiettivo di risolvere la congestione metropolitana, è assolutamente strategica per il nostro territorio.

Il discorso, definito poi, abbastanza complesso da esprimere in poche righe, è stato rimandato con dovizia di dettagli nelle sedi opportune, intanto il primo cittadino ha spiegato che, a mio parere, c'è una parola che dovrà accompagnare tutto il percorso, ed è sostenibilità, sia nella progettazione che nell’esecuzione dell’opera, tutelando il nostro territorio e le attività agricole della nostra terra, attraverso la riconversione del vecchio tracciato, secondo i canoni della mobilità sostenibile e la riqualificazione di tutta la fascia costiera a nord di Mola.

Colonna invita perciò tutti a contribuire partecipando al confronto. 

Per seguire tutti gli aggiornamenti www.dibattitopubblicobarimola.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)