Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Con la Presentazione del 28 Maggio 2022 E' partita ufficialmente l'avventura di "Caffè Enigma Leopoli" il nuovo libro di Vito Marangelli

Per Guardare il Servizio RMI Clicca 👉 QUI !!!


Bella serata con una cornice suggestiva.


Non poteva partire meglio la "Corsa" che sicuramente farà la nuova creatura di Vito Marangelli che è destinata a seguire le orme, se non a superarle di quello che possiamo chiamare il primo capitolo della storia, cioè quel "Caffè Enigma" che ha sancito l'ingresso dell'autore del mondo editoriale.

Nella bella cornice dei locali Pista, adiacenti al Castello Angioino si è trascorsa una bellissima serata all'insegna delle domande rivolte al cardiologo molese ed, ovviamente alle sue risposte.

Credo che questa storia che racconta Alina, la protagonista o che è raccontata da Alina, attraverso le sue azioni, siano prima di tutto quella voglia di essere se stessi, ma voler raccontare una storia.....

"Non rinunciare a te stesso
Ho sentito una storia, che una ragazza, mi raccontò una volta
"
(Lady Gaga)

.... non voglio fare filosofia spicciola, il libro non l'ho ancora letto, ma penso di conoscere i meccanismi che ti portano a scrivere, nonostante questi siano soggettivi.

Del resto....

"Provaci tu ad avere un mondo dentro e non trovare le parole per cacciarlo dalle labbra"
(Madame)

Oltre all'autore, protagonisti sono stati la giornalista Carmela Formicola che ha dialogato amabilmente con Marangelli, alternandosi alla conduzione con Nicola Desilvio.

Non sono mancate le letture di alcune pagine del libro a cura di Marino Marangelli
come non è mancata la parte musicale, come accade sempre negli eventi che possiamo mettere sotto l'insegna di quella che può essere Il Gruppo teatrale il Palcoscenico, l' Associazione Il Ponte di Eraclito, il Coro joy full joy, il Coro apulia felix, ecc.... tanto "Sono tutte una famiglia" come si usa dire alle mie latitudini e rappresenta il lavoro che Nilla Pappadopoli e lo stesso Vito Marangelli portano avanti a livello artistico e culturale a 360° nel nostro territorio.

Nello specifico ci hanno accompagnato le voci di Angeliana Delvecchio, Michele Sansone, Stefano Difonso ed Alessandro Scarcella.

Il tutto è trascorso in maniera bella divertente e tutti coloro che sono intervenuti si sono dimostrati molto interessati a questa nuova opera.

Per avere un'idea della serata si piò guardare il servizio di Giuseppe Aversa di Radio Mola International che ho usato per aprire questo scritto.

Se volete rivivere la serata per intero, si può guardare l'intera presentazione
Qui 👇



Per la cronaca è indicativo il fatto che la casa Editrice abbia già annunciato che ad appena quattro giorni dall'arrivo delle copie, si deva andare già in ristampa.

Bèh.... se non è successo questo.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)