Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

9 Dicembre 2023 - Gli Heroes & Monsters live Dal Canonico - Contr. San Materno - Brenca - Mola

.



Il trio formato da tre artisti e veterani del rock’n’roll di scena nella città pugliese a sud di Bari.


Da Leonardo da Vinci ai Matia Bazar, da Lucio Dalla a Loredana Bertè, da Lino Banfi alle mai nascoste velleità artistiche di chi vi scrive, tutto ha una collocazione in un ideale panorama.

Saltando alla Doctor Who tra un concerto all'altro, da una rappresentazione di qualsiasi disciplina, all'altra, dal summer festival di Lucca alle varie manifestazioni ..
c'è sempre quel senso di malinconia nel vedere che bisogna andare fuori Mola per assistere ad alcuni tipi di eventi.

Questa, invece è una delle poche occasioni nelle quali si può rimanere nel proprio paese e godere di un concerto che si presenta come di qualcosa di potente e carismatica.

Gli Heroes And Monsters sono, infatti, un gruppo musicale hard rock formato dal bassista/cantante Todd Kerns, dal chitarrista Stef Burns e dal batterista Will Hunt. 

Discograficamente il nome nasce Il 20 gennaio 2023, quando viene pubblicato dall'etichetta Frontiers Records il primo album in studio, Heroes And Monsters, anticipato dai singoli Locked And Loaded rilasciato il 25 ottobre 2022 e Raw Power, rilasciato il 22 novembre 2022.

Il trio è uno degli strascichi del Coronavirus, quasta volta, però in senso positivo.
Formatosi nel corso del lockdown a seguito della pandemia di Covid19, la band amalgama diverse influenze, forte carisma e grande esperienza soprattutto grazie al fatto che i tre componenti hanno collaborato con diversi artisti e band internazionali del panorama rock and roll: tra le principali, Todd Kerns, è attualmente bassista e cantante del progetto musicale del chitarrista dei Guns N' Roses, Slash, gli Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators, oltre ad essere stato il frontman della band canadese The Age Of Electric.

Stef Burns ha collaborato con artisti del calibro di Sheila E., Huey Lewis & The News e Y&T - con i quali ha registrato quattro album - oltre che con il cantante statunitense Alice Cooper, dove ha suonato all'interno degli album Hey Stoopid e The Last Temptation. Attualmente Stef suona con la rockstar italiana Vasco Rossi.

Will Hunt, membro degli Evanescence dal 2007, si è esibito al fianco di Dark New Day, Skrape, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee e Slaughter, oltre ad aver suonato negli album della band heavy metal Black Label Society e del cantante/fondatore degli Stryper, Michael Sweet. 
Altre collaborazioni sono avvenute con i Dirty Shirley di George Lynch, e i Device di David Draiman.

Il suono che ne scaturisce può essere definito come potente hard rock, ruvido, sporco e ribelle, con echi di AC/DC, Queen, Led Zeppelin e Aerosmith. Inoltre, considerando le numerose collaborazioni, durante i live i tre componenti sono soliti suonare oltre ai loro inediti anche alcuni brani di Guns N' Roses, Mötley Crüe, Alice Cooper e Kiss.

Insomma tanta roba
con artisti che sorprenderanno con una serie di live imperdibili caratterizzati dal mix dei loro stili musicali e dalla loro coinvolgente energia carismatica.

Se si è  alla ricerca di un rock duro, accattivante e diretto, questo è un concerto da non perdere!

Dal Canonico – Al Gazebo Jazz Club
Sabato 9 dicembre 2023 ore 20:30
Infoline 080 4737744 – 348 6628593 – 347 2713140 – 348 7212867

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)