Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Con Vito Diomede al Teatro Van Westerhout di Mola ...È stato uno show da primo dell'anno


Grande successo di pubblico e di gradimento al teatro comunale per lo spettacolo dello showman molese. 

Le premesse c'erano tutte ed infatti le avevo anticipate qui:👇

Potremmo dire che quando Vito Diomede chiama, il pubblico risponde.
E questo è un atto importante che prelude alla stagione che si preannuncia scoppiettante con lo showman molese pronto a riempire il 2024 con i suoi spettacoli al Teatro Van Westerhout che non mancheranno di portare gioia e serenità, sia al pubblico che accorrerà sempre numeroso a teatro che a quello che seguirà le sue trasmissioni da casa attraverso il magico schermo della tv.

L'inizio del nuovo anno è stato festeggiato nel migliore di modi, tra qualche gag, qualche piccola intervista e soprattutto tanta musica e tanti ospiti.

Luciano Ursi e la Zanzarita Orchestra, sono saliti più volte sul palco ed hanno accompagnato diverse fasi della serata, ma la scena è stata occupata anche da Raffaele Dimatera, in arte "Resto Zero", Gianni Rutigliano, Dario Skepisi con la sua musica brasiliana ed Asia Inverarti, vincitrice di Stella del Sud celebrity che ha chiuso la scorsa stagione degli appuntamenti di Diomede, quella con ospite Ronn Moss, per intenderci.

Menzione speciale per Beppe Delre, infatti "El Rejio" che ha proposto un classico del repertorio, ribattezzato natalizio negli ultimi anni, ha anche presentato un inedito cantato con il piccolo Niccolò, suo figlio.

Ovviamente non ci sarebbe nemmeno bisogno di aggiungerlo, ma la costante è stata la presenza di Vito Cristino, chiamato amichevolmente "Maestro Crist" ormai da anni sempre al fianco di Vito Diomede. 

Dietro le quinte te c’erano anche le telecamere di Social Loper che hanno realizzato un programma, condotto appunto da Luigi Loper, sulla serata con interviste nel Back stage e questo ci permetterà di sbirciare quello che dalla platea non abbiamo potuto vedere. 

Insomma una serata di quelle che non passano di certo inosservate.

Un festeggiamento così contagioso al quale non si è sottratto il vicesindaco di Mola di Bari, Angelo Rotolo, che Diomede ha anche fatto esibire sulle note di un noto successo di Rita Pavone "W la pappa col pomodoro" suonata dal Maestro Crist.
Rotolo si è divertito è stato contentissimo della situazione ed a ribadito la vicinanza dell'amministrazione comunale agli eventi di Vito Diomede. 



Ma la cosa che è balzata agli occhi, e mi ricollego con la frase iniziale di questo scritto, è stata la dimostrazione di affetto del pubblico.

Possiamo dire che è stato "fatto centro"?
Certamente, ma dobbiamo aggiungere che si tratta di un ennesimo centro ! 
Il numero 80.
 
Vito Diomede si è detto onorato di portare avanti un sogno:
"La mia cittadina in tv con tanti amici da tutta la regione Puglia… un teatro Van Westerhout così gremito e pieno di entusiasmo come non mai !!!"



Festeggiare il Capodanno in tv l’1 gennaio 2024 sul Nazionale con gli amici di BOM Channel can. 68 alle ore 21,30, aspettando anche le varie repliche sarà quasi, a questo punto, obbligato.

Se il nuovo anno inizia così, allora ci sono tutte le carte in regola per continuare a portare al teatro Van Westerhout tutto quello che questa produzione può offrire.

Alla prossima e buon 2024 a tutti.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)