E' durante il fine settimana che si respira l'aria natalizia.
Nell'ambito di
ci sono tante iniziative che riempiono il cartellone del Natale a Mola.
Come è accaduto per la settimana scorsa
Facciamo un riepilogo di quello che è andato in scena questa settimana e soprattutto di quello che accadrà durante il weekend.
Come avrete potuto leggere dall'immagine qui sopra, ci sono stati diversi eventi durante la settimana.
Ovviamente, su questo spazio ne abbiamo parlato:👇
Il Venerdì è cominciato il week end:
Ma è il Sabato e la domenica che ritorna a 360° l'aria Natalizia:
👉E poi Torna, dalle ore 18, presso Corso Umberto, piazza XX settembre e via Santa Chiara, l'appuntamento con Natale Insieme - Passeggiando per le vie del Centro, organizzato da Associazione socio culturale La Giostra delle Idee con il patrocinio e il contributo del Comune di Mola di Bari, nell'ambito del calendario di eventi natalizi Tanta Claus.
Dalle ore 18 alle ore 19,30 circa animazione con mascotte, truccabimbi, bolle di sapone e musica natalizia dal vivo in Corso Umberto.
A seguire dalle ore 19,30 alle ore 21 in piazza XX settembre.
Appuntamento che riguarderà sabato e domenica.
👉La sera di Sabato 16 ci sarà un talk show al Teatro Van Westerhout
Uno speciale televisivo sulla generazione z
intitolato Il Sipario.
A cura di Dietro le Quinte
👉Tornano anche le
Botteghe aperte a Palazzo Roberti, domenica 17
👉Al mattino potremo ascoltare musica dal vivo:
👉mentre la sera ci concederemo un concerto più in linea con il teatro e le festività:
Commenti