Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

“ UNA NOTTE IN TEATRO” - dalle 20.00 di venerdì 29 dicembre fino alle 7,00 di sabato 30 dicembre 2024 - Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.


L’intero evento è organizzato dall’aps “Tuttinscena Cultura e Spettacolo”, dal comune di Mola di Bari, in collaborazione con F.I.T.A e A.I.C.S. sez di Bari.

Musica, teatro, concerti, cabaret, per prima volta a Mola di Bari con un grande ed unico evento all’interno dell’edizione “Pascoscenico d’inverno”.

Roba da non crederci, come se fossimo in Galles o in qualsiasi parte del mondo, noto per le nottate artistiche.

"Siamo più che un'idea"
(Laura Pausini)

L’intero evento è organizzato dall’aps “Tuttinscena Cultura e Spettacolo”, dal comune di Mola di Bari, in collaborazione con F.I.T.A e A.I.C.S. sez di Bari.

Sicuramente un'iniziativa "... da 10"
di quelle che di getto diremmo irripetibili....
ma che invece spero sia solo l'inizio di qualcosa del genere.

"Una notte in teatro” è un evento rilevante che va oltre i confini del Comune stesso perché iniziative come questa, che arricchiscono il magico periodo del Natale molese, diventano patrimonio di un territorio che rafforza così non solo il circuito turistico ma valorizza soprattutto l’arte,

“Una notte in teatro” animerà e popolerà l’intera notte, a partire dalle 20.00 di venerdi 29 dicembre per poi termine sabato 30 dicembre alle ore 7.00, con un susseguirsi di eventi culturali, musicali ed esibizioni artistiche.

Eccovele:👇
  • Ore 20.30 spettacolo teatrale ” LA SCEMA” di e con Susi Rutigliano con la regia di Maurizio Sarrubi. Due donne apparentemente lontane, una casalinga e una donna di lusso. Ognuna di loro esprime il desiderio di essere come l’ altra. Si raccontano in modo ironico e divertente parlando con un personaggio strano : il manichino Dolores.
  • Ore 22.30 Concerto polifonico: “Santa Scorese” di Palo del Colle.  È diretta dal m° Gianluca Borreggine Tante le partecipazioni negli anni come “Festival dei Cori Pugliesi 2021” di tutta la Puglia con la Chorus Inside, partecipazione alla manifestazione “Cortili Aperti 2022” in Bitonto, diversi concerti-meditativi e rassegne musicali in onore di Santa Cecilia e natalizi, da segnalare “Per questo Dio l’ha esaltato”, il progetto musicale ambizioso di “Tra Cielo e Terra” diretto dal m° Mons. Marco Frisina , in una compagine corale composta dal Coro & Orchestra “Nicola Vitale” e Coro Diocesi Conversano-Monopoli “Madre dell’Unità” diretti dal m° Sebastiano Giotta e dalla Coro Basilica Santurio dei Santi Medici “Cosma e Damiano” diretto dal m° Antonio Frascella.  Composta da circa 60 elementi  di cui 5 musicisti e circa 50 artisti del coro di diverse fasce di età, in un’ottica sempre più sinodale e di crescita musicale e culturale.
  • .Ore 00.00 Presentazione nazionale Anteprima del musical Tuttinscena Cultura e Spettacolo”
  • Ore 00.30 “Great magic show Mago Domin” spettacolo di magia e illusionismo . Mago Domin è un mago illusionista che si esibisce da oltre quindici anni in performance spettacolari. Il Mago Domin ha partecipato a programmi televisivi in tutta Italia come Pomeriggio norba e Italian’s got talent.
  • 30 Pianoforte a lume di candela” Duo pianistico M° Roberto Casulli e Elena De Simone si esibiranno sulle note delle note più belle delle colonne sonore
  • Ore 4.00 “Tombolata Show” tanti premi, tanto divertimento e tanta arte
  • Ore 05.30 “Renato Ciardo Show” Aneddoti reali dal sapore surreale e una miscela scanzonata e coinvolgente di imitazioni e brani dal gusto retrò si alterneranno a ballate/parodia degli usi e costumi baresi con Renato Ciardo. Musica, chiacchiere e storie saranno le parole d’ordine dello show del comico barese.

Info e prenotazioni al 348.8734671 per spettacoli singoli o pacchetto per tutta la notte.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)