Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola: Consiglio Comunale, adottato l’adeguamento del PRGC al PPTR


Nell’ultima seduta del 2023 della massima assise comunale, definito un ulteriore passaggio importante nel percorso complesso di definizione del nuovo PUG. Approvati anche la ricognizione e l’aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e costo di costruzione e la revisione periodica delle società partecipate.

L'avevamo annunciato:👇🏻 

Avevamo condiviso il messaggio contribuendo a far intendere come si trattava di qualcosa di fondamentale per il futuro. 

Non a caso l'adeguamento è stato approvato a maggioranza. 

È andata, quindi, come doveva andare:

📄 Si è tenuto nella mattinata di venerdì 29 dicembre 2023, così come da convocazione del presidente Nicola Tanzi, l’ultima seduta del 2023 del Consiglio Comunale di Mola di Bari. 

Approvato a maggioranza il provvedimento di adozione dell’adeguamento del Piano Regolatore Generale Comunale al Piano Paesaggistico Territoriale Regionale, un ulteriore passo importante nel percorso complessivo di definizione del nuovo Piano Urbanistico Generale.

“La programmazione e la pianificazione urbanistica - ha commentato il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna - è oggi fondamentale per lo sviluppo e la crescita di un territorio e di una comunità. L’adozione dell’adeguamento del Piano Regolatore Generale alla pianificazione regionale è un provvedimento non banale, ma necessario per l’avanzamento degli altri strumenti pianificatori del nostro Comune. Voglio evidenziare, ancora una volta, come questa sia una scelta strategica dell’Amministrazione, perché l’adeguamento rappresenta un passaggio di significativa rilevanza in un percorso più ampio che ci porterà all’adozione e all’approvazione del Piano Urbanistico Generale. Dopo questo passaggio, abbiamo davvero la possibilità di definire questo importante procedimento. Voglio ringraziare tutti i consiglieri comunali per i contributi offerti nelle Commissioni, segnale di partecipazione e condivisione, ma anche di trasparenza e garanzia, assieme a tutti i dipendenti, agli ex dipendenti e agli ex amministratori, tra cui in particolare l’ex assessore Nico Berlen, che hanno lavorato duramente per il raggiungimento di questo importante risultato. L’adozione dell’adeguamento del PRGC al PPTR avvia ora un’ulteriore fase partecipativa che darà a tutti l’opportunità di fornire i propri contributi e le proprie osservazioni”. 

Presente in aula anche la prof.ssa Angela Barbanente e l’ing. Nicola Giordano, in rappresentanza dei tecnici e del gruppo di lavoro che hanno contribuito e lavorato alla definizione dell’adeguamento del PRGC al PPTR.

Approvati, nella stessa seduta, anche la ricognizione e l’aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e costo di costruzione e la revisione periodica delle società partecipate.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)