Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Riparte a Mola il servizio di supporto a cittadini e imprese contro la crisi




“Fondamentale in questo momento avere gli strumenti per cogliere tutte le opportunità di finanziamento in campo”.


Se Springsteen non ha mai fatto mistero di essere orgoglioso di essere nato negli Usa e lo stesso hanno fatto i Bon Jovi, spesso dalle nostre parti si assiste ad una certa perplessità per come vanno le cose e come si potrebbero risolvere alcuni tipi di problemi. 

Attenzione, non mi riferisco solo ad una realtà che coinvolgerebbe solamente, per esempio, le vicine Bitonto o Bitetto, la situazione in Italia si estende a Torino ed a tutto il Nord. 

A prescindere dal fatto che i prossimi Dpcm siano fatti non più da Conte, ma da Draghi, è difficile immaginare che il problema Covid svanisca nell'immediato con conseguente ripresa economica finanziaria. 

"Dolce è la giornata
in cui i demoni se ne vanno
(Blur) 

Diventa, quindi, fondamentale per molti, sapere che riparte a Mola di Bari, da lunedì 8 febbraio 2021, il servizio di assistenza specialistica a cura della LEADER Società Cooperativa Consortile che ha l’obiettivo di offrire servizi di supporto al cittadino e alle imprese per l’individuazione delle opportunità di finanziamento rivolte ad attività esistenti e da avviare.

Non sarà la manna che cade dal cielo, ma sicuramente qualcosa che dà la possibilità di agire e barcamenarsi al meglio in questa realtà che è diventata esponenzialmente più difficile negli ultimissimi anni. 

Lo sportello sarà attivo presso il  Palazzo Municipale di via Alcide De Gasperi, il martedì dalle ore 16.00 alle 18.00 ed il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Visto il periodo soprattutto è necessario fissare un appuntamento telefonico da richiedere all’indirizzo e.mail: sportello.imprese.mola@consorzioleader.com o al numero 327 0875842.

In realtà la situazione sarà esposta meglio nei prossimi giorni, visto che è emerso che 
l’amministrazione comunale intende promuovere, nelle prossime settimane un evento pubblico, nel rispetto delle prescrizioni antiCovid, per illustrare in maniera più dettagliata i servizi dello sportello imprese del Comune di Mola di Bari, ma al momento il servizio partirà comunque nell'immediato. 

Così hanno commentato  la riapertura il Sindaco Giuseppe Colonna e l’Assessore alle Attività produttive, Vito Orlando:

Riattiviamo dopo qualche mese un servizio che riteniamo fondamentale per supportare il tessuto socio-economico della nostra comunità e che è stato particolarmente apprezzato da cittadini ed imprese. 
Il Covid-19 sta mettendo a dura prova imprese e famiglie. E’ assolutamente necessario fornire ogni tipo di supporto per aiutarli ad uscire da questo periodo. Lo sportello di assistenza guiderà tutti coloro che lo vorranno nelle numerose opportunità attualmente a disposizione”.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)