Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

MUSICA, PAROLE E SENTIMENTI: Concerto di Natale con la Band della Felicità -19 dicembre 2021 - Piazza XX Settembre - Mola di Bari.


Un’occasione per ricominciare ad apprezzare la bellezza dello stare insieme, riappropriandoci della normalità che per tanto tempo ci è mancata. 

 La Band della Felicità è una formazione allargata a varie realtà musicali del territorio che rappresenta la colonna sonora della Notte Bianca dei Giovani. 

Non è una formazione fissa, aumenta o diminuisce del numero dei componenti in base alle necessità o gli impegni degli elementi coinvolti, ma rappresenta una parte fondamentale di quello che possiamo definire "marchio di fabbrica" nel messaggio che si vuol veicolare. 

Senza Meta, Seinfrequenza, Overflowing, State of mind, ecc... potrei citare tante formazioni nelle quali sono impegnati o sono stati impegnati in passato questi splendidi musicisti e non può passare inosservata la chicca della new entry in questo contesto di Graziana Jana Campanella. 

Ma poco importano i nomi o le band, questo è un messaggio unitario che vuole abbracciare chi si esibirà e chi sarà testimone di questo tripudio di gioia. 

Sentimenti, come l'arte in genere e la musica in questo caso, riescono a suscitare più di mille discorsi, e felicità, come messaggio positivo ed augurio che si cerca sempre di fare nella vita, cercando sempre di essere positivi e propositivi, anche di fronte ai drammi veri e propri e, comunque anche alle difficoltà quotidiane che non mancano mai e che non sono mancate in questi anni difficili per tutti.

Questi concetti che sono quelli della Notte Bianca dei Giovani, sono gli stessi che animano le festività natalizie e quindi perché non trasportare quelle emozioni estive in quelle che per molte persone sono le festività più belle? 

Domenica 19 dicembre alle ore 20:30, nella tensostruttura allestita in Piazza XX Settembre a Mola di Bari, si terrà lo spettacolo dal titolo “Musica, Parole e Sentimenti”.  

Con questo evento si conclude la programmazione 2021 del progetto “Con te sempre, ovunque” dell’associazione Ala di Riserva, che ha interessato l’intero anno e che vede riunita, dopo diversi mesi e con nuovi elementi, la Band della Felicità. 

Musiche, parole e sentimenti saranno i protagonisti della scena e, complice il clima natalizio, la Band ci riporterà con il cuore a quella che è stata l’ultima edizione della Notte Bianca dei Giovani ma, allo stesso tempo, ci farà rivolgere lo sguardo verso il futuro. 

Sarà un’occasione per ricominciare ad apprezzare la bellezza dello stare insieme, ri appropriandoci della normalità che per tanto tempo ci è mancata. 

Sarà come essere al Cern e tentare di accelerare tutte le sensazioni positive per far tornare la nostra ad essere una comunità dell'energia. 

Del resto, sempre il 19 dicembre, Mola di Bari sarà animata da attività e iniziative promosse da varie realtà associative del territorio che, con energia, vogliono ridare valore e colore a questo periodo.  

Con l’immensa voglia di far festa insieme e ridare luce al nostro paese, l'invito a partecipare é aperto a tutti. 

Per info e prenotazioni: 

329 5415823 - 333 8444150 - 349 5814648 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)