Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Successo televisivo su Teleregione di Vito Diomede per la prima serata di "Non è Proprio Finita, Riprendiamoci la vita" Adesso aspettiamo le altre, a partire dalla Notte di Capodanno.

Foto Sabino Guardavaccaro

 Dal Teatro Van Westherout in Mola di Bari.

La prima è andata benissimo.

La sigla, vibrante in modo da dare già la carica ha inaugurato la prima di tre serate eccezionali che andranno in onda su Teleregione e che rappresentano il ritorno alla vita che Vito Diomede sottolinea già con il titolo di questo avvincente talk show con tanti ospiti e musica.

La prima serata, andata in onda il 22 Dicembre sul Canale 14 è stata un successo.

Vito Diomede ha condotto da par suo questo viaggio che percorrerà le festività e che terminerà  nel periodo dell'Epifania regalandoci, speriamo, quando tutte le feste andranno via, il ritorno alla normalità tanto sperato.

Farne parte, ma anche in tv, vedere il pubblico, dotato di green Pass in teatro e con la mascherina sul volto, rende l'idea di volersi accontentare, ma la speranza è che finisca prima o poi tutto quello che riguarda il Covid19.

Comunque si è ripartiti:
Vito Diomede alla conduzione, Il "Maestro Crist", Vito Cristino, un veterano di "E' ora di ...Te!" che al pianoforte ha rappresentato la colonna sonora dei vari contesti, Rossana Rutigliano, colei che ha aperto i concerti di Silvia Mezzanotte questa estate ed è conosciuta pubblico di Diomede perché fu ospite fissa nella prima edizione del talk al Teatro Angioino, così come Asia Santacroce che ha vinto qualche giorno fa un concorso canoro con Mogol in giuria e che è reduce dalle Vittorie di Stella del Sud, oltre che presente in diverse stagioni del cast fisso dei talk dello showman molese....
Questo lo staff fisso.

Poi, già da questa prima puntata abbiamo potuto ammirare gli ospiti:

Il Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, quasi a fare gli onori di casa.
Come già accennato in precedenti occasioni, non è un mistero che "Non è proprio finita, Riprendiamoci la Vita" sia stato realizzato anche in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Il Primo cittadino, non solo ha partecipato alla parte più "istituzionale" del talk show, ma si è anche cimentato nel canto, sostenuto da Paolo Daniele e Lisa Angelillo.
Colonna ha anche, se così possiamo dire, pagato anche penitenza con un ondeggiamento ballerino. 

Lisa e Paolo, altri ospiti della serata d'esordio, mattatori a 360° perchè spiritosi quando si tratta di chiacchierare ed eccezionali quando ci propongono la loro arte.
Da queste parti e non solo, come ho già scritto in passato, sono una specie di istituzione, normale, dunque che accompagnassero l'esibizione del sindaco.
Con loro, oltre all'ovvio riferimento ai Sense of life, si è parlato di tutto quello che concerne musica, teatro, cinema e fiction.
In particolare grande è stato il riferimento al nuovo disco di Paolo Daniele del quale abbiamo ascoltato alcuni brani, con Nicola Lepore alla chitarra.

Ospite canoro molto importante ed altro mattatore della serata è stato Davide De Marinis che ha riproposto non solo il classico "Troppo bella", ma anche altre chicche del suo repertorio, fino a presentare del nuovo materiale.

Presente anche Mingo de Pasquale che non solo ha dialogato con il conduttore e gli altri ospiti e proposto gag esilaranti, ma ha fatto anche riferimento ad importanti progetti che riguardano il mondo dell'autismo.

Gli ascolti hanno, dunque, premiato il programma ed il 22 Dicembre sera il Canale 14 di Teleregione ha preso il sopravvento su tutte le altre reti locali escluso il gruppo Norba, come al solito solido nella nostra Puglia, ma con un segnale molto più ampio e più forte!

C'è da dire che si parla di più di 15mila persone sintonizzate ed è un gran numero.
  
Adesso ci mancano altre 2 belle serate da affrontare , il 31 dicembre e 5 gennaio oltre lo Special di Natale….

Nella Serata di Capodanno, durante la quale potremo fare insieme il countdown che ci porterà alla fatidica mezzanotte che manderà in pensione il 2021 e darà il benvenuto al 2022, ci aspetta un'altra imperdibile trasmissione televisiva da seguire.

Terraross, coloro che portano la nostra musica popolare nel mondo che possono vantarsi di aver suonato con Madonna, Antonio Da Costa, Mago Cripton Lia Cellamare e Marco Armani saranno gli ospiti....
senza dimenticare che per l'ultima puntata ci sarà Fiordaliso.

Insomma ...  numeri, spettacolo e costanza

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)