Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Tanta Claus: CONCERTO DI NATALE E BUON ANNO 2022 - 17 Dicembre 2021 - Università della Terza Età Mola - Chiesa S. Antonio.




L'Atmosfera comincia ad essere quella giusta.


Non c'è Natale senza concerti natalizi ed infatti ce ne sono anche nel Calendario molese "Tanta Claus" a bizzeffe e di vario genere.

Ovviamente anche se può servire per trascorrere una serata all'insegna del divertimento, quando usiamo alla definizione per eccellenza, non ci aspetteremmo un concerto di Loredana Bertè o di laura Dimitri.
Non che qualcosa del genere debba rappresentare il lato oscuro della festa, una voragine, tipo gravine di Laterza o come un ritrovo per le iene... ed io preferisco la Lega del Cane.

Solo che sarebbe un pò come dire che Babbo Natale se ne viene in Lamborghini o Gesù Bambino scende con una macchina volante disegnata da Leonardo da Vinci.

Siccome il Natale non deve essere un indagine Istat, non starò ad elencare i tanti concerti, ma per quanto mi sarà possibile, invece, cercherò di pubblicizzarli.

Quello del quale parliamo è quello che si terrà presso la chiesa San'Antonio, Venerdì 17 Dicembre 2021 alle ore 19.00 e che è stato organizzato dall'Università della terza Età.

Sarà l'occasione per cominciare ad immergerci in quell'atmosfera che ci porterà a vivere un Natale migliore di quello degli ultimi anni, visto che dovremmo essere più liberi.

La gioia della musica è sempre qualcosa di fondamentale per l'uomo, visto che arriva direttamente all'essenza della persona.

Poi, sarà suggestione, ma credo che la musica natalizia, specialmente in un luogo Sacro sposi l'essenza della festività.





istat,

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)