Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Cine Lumière & BigFra presentano: Marica Dipalma&Nicola Lepore live - 27 Dicembre 2018 - Mola di Bari



27 Dicembre 2018, le festività natalizie non sono ancora terminate e come regalo arriva un altro interessantissimo appuntamento natalizio al Cine Lumière di Mola di Bari.



Un duo apprezzato nei singoli protagonisti, già sentiti suonare insieme e che sono anche rappresentanti di famose bands locali.
Il tutto condito da una location ed un organizzazione che fa della musica il piatto forte, almeno una volta alla settimana.

Cosa ci può regalare una serata con Marica Dipalma , una delle voci dei "Sense of life" e della famiglia dell' Associazione "Like a jazz" che, parole dell'organizzatore dell'evento...
"attraverso una grande presenza scenica ed eccellente feeling con il pubblico, usa la sua voce con un carattere preciso e deciso navigando ed approdando nei porti sicuri dei grandi successi della musica internazionale (piacevoli le escursioni in lingua francese, che lei adora)"
e con Nicola Lepore, chitarrista dei "Seinfrequenza" che sempre a ripetere le parole di Francesco Ungaro, alias "BigFrà" ….
"chitarrista eclettico e di gran gusto, varia la sua performance tra i suoni caldi ed ovattati degli arpeggi su nylon di una chitarra classica allo sferragliante ed ampio sound di una chitarra folk...tutto passante dalla loop station, fedele compagna dei chitarristi che viaggiano da soli."?
Sicuramente una grande serata di musica, una specie di San Valentino con l'arte delle sette note ed un repertorio misto che offre la possibilità di apprezzare il lavoro di tanti artisti e diversi generi.

Un rock targato Italia, ma anche quello internazionale, Pop, rock, swing, ecc... interpretati con una certa originalità; non serve essere alieni per poter abbracciare un repertorio con tante sfaccettature, anche se non è da tutti interpretare ogni genere al meglio.

Senza dubbio un'altra bella occasione che Cine Lumière & BigFra Eventi offrono a tutti coloro che vorranno recarsi nel Pub che si trova in  Via Paolo VI, 63/65, a  Mola di Bari.

Per informazioni e prenotazioni:
0803328951
3497664028
3935205576
Big Fra: 3394492431

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)