Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Gianni Colajemma e tutta la carovana di "Un barese a New York" ospiti del talk show "E' ora di ...Te" - 14 Dicembre 2018 - Teatro Di Cagno - Bari


Si parte idealmente per un altro viaggio nel divertimento, nella riflessione, nell'intrattenimento, nella professionalità, mascherata ad arte per apparire leggera e godibile.



Si va verso la serata di Venerdì 14 Dicembre 2018, un altro sold out al Teatro Di Cagno a Bari, un altro record di "E' ora di ...Te!", il talk show di Vito Diomede che fra qualche giorno si potrà anche seguire in TV sul Canale 14 di Teleregione (Canale 13 in Basilicata).

E se è fin troppo facile fare accostamenti con il numero 14, data e canale; ...ed il 13, come canale e sinonimo di serata fortunata, facendo il verso ai famosi sogni di Totocalcio di qualche tempo fa, vorrei continuare a dare i numeri, annunciando, qualora ce ne fosse ancora bisogno che si potrà assistere ad un' altra  serata da … 10!

Da Delta TV e Fly TV fino a Teleregione, dalla musica al teatro, dalle risate ai racconti che spesso ci emozionano; anche la Tari la vedremmo con occhi diversi se filtrassimo i temi dal palco di questo show; anche la Svezia, o addirittura la Russia non sarebbe più un paese freddo, se venissero i suoi abitanti a fare un salto alle coordinate entro le quali si registra questa bella produzione.

Non importa se ci troviamo a Bari, potremmo essere a Noicattaro, Palermo, Bitetto, Palermo, Turi, o al Nord, credo che il successo sarebbe garantito se ci sono gli stessi presupposti.

E fin troppo semplice da spiegare, in un talk show gli ospiti sono fondamentali, anche se bisogna anche che ci siano impeccabili padroni di casa.

Il 14 dicembre al Teatro di Cagno l'ospite è di prima grandezza, soprattutto nella nostra realtà locale; Gianni Colajemma, infatti, è tra i pochi e più acclamati attori baresi e che portano in alto la citta' di Bari!
E' anche grazie alla sua verve che siamo riconosciuti anche fuori come una fucina di talenti originali.
Essere baresi non è sempre facile e non sempre la meridionalità viene apprezzata, però questo avviene soprattutto quando in ballo ci sono alcuni personaggi di spessore.

Il numero 333 3221178 è esploso per richieste di informazioni circa l'acquisto dei biglietti, anche per questa data e non è stata certo una sorpresa per un attore già ospite di "E' ora di ...Te" durante le passate edizioni ed anche in diverse occasioni nell'"Edishowbar".

Ovviamente Colajemma non sarà solo sul palco, Vito Diomede,quindi, venerdì ospiterà nel suo talk show l'intera, ormai famosa carovana della commedia teatrale "Un barese a New York", LuciaCoppola, VittoriaAmore, Federica Antonacci, Maria Schino, Luca Mastrolitti, MagdaFanelli, sono alcuni dei nomi di coloro che hanno conquistato i favori di pubblico e critica nella messa in scena del loro lavoro teatrale.

Se a tutto questo ci aggiungiamo la certa presenza di  Luigi Loper, le magiche note del pianoforte di  Vito Cristino, le voci di Angela Belviso & Asia Santacroce; bèh… potrei anche non aggiungere più niente.

Certo… ho alcune anticipazioni sulle prossime puntate che potrebbero fare il botto già da oggi, ma le rimando ai prossimi scritti, voglio tenervi un po' sulle spine.

Sicuramente sarà tutto materiale che permetterà ancora una volta a Lucio Costantini di eccellere con la sua regia televisiva, ma per ora godiamoci l'evento imminente, l'ennesimo sold out.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)