"Serata d'onore Telethon" - 16 Dicembre 2018 - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari
Apriamo, grazie alla foto di Sabino Guardavaccaro, con l'opera olio acrilico su tela, intitolata”Profumo di primavera” del maestro Amedeo Cianci di Poggiardo, perché rappresenta il premio che riceverà il vincitore dell'evento che ogni anno si ripete con grande successo a Mola di Bari.
Facendo il verso a Caparezza
"Devi fare ciò che ti fa stare bene.
Soffia nelle bolle con le guance piene
e disegna smorfie sulle facce serie.
Devi fare ciò che ti fa stare, devi
fare ciò che ti fa stare bene."
...abbiamo la possibilità di estendere questa soluzione anche verso gli altri; possiamo fare ciò che fa stare bene noi e gli altri; quindi partecipare a queste iniziative e contribuire economicamente è il miglior regalo di Natale che possiamo fare al prossimo ed alla nostra anima.
L’ appuntamento con “SERATA D’ ONORE TELETHON” in programma domenica 16 dicembre 2018 al teatro Niccolò Van Westerhout è pronto da tempo, come abbiamo potuto apprendere già dal 9 dicembre, quando ci fu la presentazione dell'evento, presso l'Hotel Gabbiano.
Il programma della serata in beneficenza che vedrà insieme i volontari Avis con quelli di Fondazione Telethon fu esposto molto chiaramente da Antonio Panzini (direttore artistico della manifestazione), Mauro Defonte (curatore della parte musicale) e Giuseppe Aversa (responsabile artistico di Radio Mola International).
Quindi, sostenere la ricerca sulle malattie genetiche con la distribuzione del CUORE di cioccolato, è da una parte la priorità, ma non possiamo negare che la manifestazione saprà conquistare la solita affluenza di pubblico, proprio per la qualità dell'evento e la presenza di artisti di un certo spessore.
Il Premio Musicalità Telethon 2018 finirà quindi nelle mani di qualcuno che fra una decina di proposte da far venire l'acquolina, riuscirà a spuntarla.
Quali sono i nomi?
Eccoveli: Vittoriano TRAVERSA, Nunzio e Michele LAUDADIO – Panama Band, Annarita Annika ANGIULI, Gianvito LIOTINE & Antonio GRIDI- Ottantottoprimi, Sonia COLUMBO & Alessandra PIPINO, Vito QUARANTA, Grazia MAREMONTI, Paolo DANIELE, Emanuele BASILE, Graziana "Jana" CAMPANELLA.
Radio Partner è Radio Mola International che offre un proprio premio … fisico … come possiamo vedere attraverso la foto…
.. ma anche di prospettiva; infatti, il vincitore, parteciperà di diritto al "RMI in Festival 2019".
Bèh… ore 20 Teatro Van Westerhout… 16 Dicembre, non c'è più nulla da aggiungere…
Commenti