"Natale in libreria" Coro Apulia Felix - dirige Nilla Pappadopoli - Libreria Culture club Cafè - Mola di Bari
Appuntamento particolare quello del 18 Dicembre 2018 alle ore 19.00 presso la libreria Culture Club Cafè, Via Van Westerhout, 71 a Mola di Bari.
Per parlarne dobbiamo fare un passo indietro:
Vi ricordate quando scrissi che a prescindere da qualsiasi forma di programma natalizio, avremmo comunque sentito parlare in queste festività di coro joy full joy e/o coro apulia felix?
Beh non ci sono andato troppo lontano ed è già la seconda volta che metto giù due righe a tal proposito.
In una location diversa da quelle tradizionali per un simile appuntamento, l'evento
"Natale in libreria" si colloca in una specie di sperimentazione circa i contenitori culturali ed approfitta del luogo per proporre quello che non è solamente un concerto di Natale.
Certo, ci sarà il Coro Apulia Felix con i solisti Angeliana Delvecchio, Gianpiero Delle Grazie, Jasmin Ungaro, Stefano Difonso, Ilaria Pietanza, Alessandro Scarcella, con la pianista M° Domenica Attolico a proporre quello che potrebbe apparire come il solito repertorio di questo periodo.
Ovviamente dirigerà M° Nilla Pappadopoli, ma la formula è un'altra … anche se devo dire che non si tratta neanche di una novità nel repertorio di questo gruppo di artisti che attinge a piene mani da coloro che compongono il gruppo teatrale "Il Palcoscenico"
Diverse sono le piattaforme su cui viaggia la cultura; verità o leggenda?
E perché non farle interagire tra di loro?
La presenza degli attori Nicola Desilvio e Isabella Gaudiuso, infatti, è fondamentale per lo scopo che si vuole perseguire:
"Serata particolare .....racconteremo la storia del Natale... e canteremo .... "
Commenti